Irene Grandi, da grande cantante alla sparizione: ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Irene Grandi? Dopo il grandissimo successo, adesso la cantante sembra essere sparita dai radar. Da un po’ non si sente più parlare di lei: ecco scoperto che cosa fa oggi.

Irene Grandi è una cantautrice italiana, nata a Firenze nel 1969. Oggi ha 52 anni d’età ed è considerata una delle cantanti più eclettiche e poliedriche del panorama musicale italiano, in grado di spaziare dal pop al rock passando per il blues, il jazz e il soul. Famosissima anche all’estero, ha suonato in tour in giro per il mondo.

irene grandi cantante che fine ha fatto
Irene Grandi (screenshot Instagram)

Nell’arco della sua carriera, Irene Grandi ha partecipato in ben sei occasioni al Festival di Sanremo. La prima volta nel 1993, con Sanremo Giovani, l’ultima volta nel 2020 con la canzone “Finalmente io“, tra i cui autori figurava anche Vasco Rossi, che musicalmente per lei è stato un padre putativo. Irene grandi è stata a lungo anche uno dei volti principali del Festivalbar.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, di lei sappiamo che non ha mai avuto figli. Irene Grandi si è sposata per la prima volta nel 2003 a Las Vegas, con un matrimonio lampo che però è durato poco. Suo marito era Alessandro Carotti ma la relazione si è bruscamente interrotta nel 2009, quando lei lo ha lasciato.

Pare che l’uomo si fosse abbandonato ad una vita sregolata che alla fine ha convinto Irene Grandi a porre fine al matrimonio. Sono passati molti anni ormai ed è lecito domandarsi che fine abbia fatto Irene Grandi, cosa fa oggi e chi è il suo nuovo marito, con il quale si è sposata nel 2018.

Ecco che fine ha fatto la cantante Irene Grandi

irene grandi cantante oggi
Irene Grandi (screenshot Instagram)

Ecco che fine ha fatto Irene Grandi: oggi è sposata con Lorenzo Doni, un avvocato anche lui originario di Firenze che nel tempo libero si dedica al golf. Superata la delusione amorosa del primo matrimonio, oggi Irene Grandi si gode il suo nuovo amore, ma non ha ancora figli e riesce ancora a trovare il tempo di dedicarsi alla sua grande passione: la musica.

E proprio con riferimento alla musica scopriamo l’altra grande novità della vita di Irene Grandi oggi: la cantante ha detto addio al rock, almeno per ora, ed ha operato una trasformazione nella musica blues. Il suo tour musicale del 2021, infatti, si è chiamato proprio “Io in blues” e l’ha vista girare l’Italia con una nuova band e brani riarrangiati.

Da grande cantante alla sparizione, ecco cosa fa oggi Irene Grandi: si gode il suo nuovo marito, sperimenta nuovi generi musicali e dopo l’album “Grandissimo” del 2019 chissà che non stia lavorando anche a nuovi progetti per quest’anno.

Impostazioni privacy