Kledi dopo 10 anni la verità sull’addio ad Amici: ecco Maria cosa mi ha fatto

Dieci anni dopo l’addio alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, il ballerino Kledi spiega il motivo per cui ha abbandonato il talent-show di Canale 5. Ecco cosa è successo.

Kledi Kadiu è un ballerino e insegnante di danza, nato nel 1974 a Tirana in Albania. La sua notorietà in Italia si deve soprattutto alla lunga presenza nel talent-show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Oggi Kledi ha 47 anni d’età, è sposato, insegna danza e tiene spettacoli in giro per l’Italia.

kledi moglie charlotte figlia
Kledi, Charlotte Lazzari e la figlia (screenshot Instagram)

A soli 18 anni Kledi si è diplomato all’Accademia Nazionale di Danza e, arrivato giovanissimo in Italia, si fa subito notare per la sua bravura e bellezza. A soli 22 anni Kledi fa il suo esordio nella televisione italiana e per più di dieci anni è senza dubbio il ballerino più famoso d’Italia.

Per nove anni, tra il 2001 e il 2012, è tra i ballerini di Amici, grazie al sodalizio professionale con Maria De Filippi. Nel frattempo Kledi recita anche in quattro film usciti al cinema, pubblica un libro, apre scuole di danza e riceve premi ambiti in Italia e all’estero. Oggi però lo si vede sempre meno in televisione, per questo motivo molti si chiedono: cosa fa oggi Kledi?

E soprattutto perché Kledi Kadiu non è più ad Amici di Maria De Filippi? Dopo 10 anni il ballerino italo-albanese è tornato ad Amici solo saltuariamente, in qualità di Docente di danza, ma qualcuno ha pensato che dietro il suo addio ad Amici si celasse forse un diverbio con la conduttrice e produttrice Maria De Filippi. Ora spunta la verità.

Perché Kledi Kadiu non è più ad Amici di Maria De Filippi

kledi maria de filippi amici
Kledi e Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Tra Kledi e Maria De Filippi non c’è mai stato alcun diverbio. I due sono ancora amici e lui di recente ha ricordato come nacque la loro amicizia: “Era il ’99 e Maria mi ha fatto improvvisare una danza a C’è posta per te“. Perché allora il ballerino ha lasciato Amici? Il motivo è molto semplice e non ha a che fare niente con la conduttrice di Canale 5.

Il fatto è che Kledi si è trasferito a Rimini, dove attualmente vive con sua moglie Charlotte Lazzari e i suoi due figli Lea e Gabriel. Ora che vive a Rimini, gli studi di registrazione di Amici che si trovano a Roma sono troppo lontani e Kledi è stato costretto a lasciare la trasmissione.

Sua moglie Charlotte ha 29 anni, stanno insieme da sette anni e si sono sposati nel giugno del 2018. La prima figlia Lea è nata nel 2016, mentre il piccolo Gabriel ad agosto del 2021.

Impostazioni privacy