Il principe Harry è ammalato: parla il chirurgo | Svelate le sue condizioni di salute

Nemmeno i reali d’Inghilterra sono al riparo dai problemi di salute: anche il Principe Harry è ammalato. Parla il chirurgo e svela le sue condizioni: si tratta di una malattia genetica.

Henry duca di Sussex, più comunemente noto come il Principe Harry, è il secondo figlio del Principe Carlo, l’erede al trono del Regno Unito. Harry, infatti, è il fratello minore del Principe William e il nipote della Regina Elisabetta II. Nato a Londra nel 1984, oggi ha 37 anni d’età e dal 2020 ha detto addio alla vita reale per dedicarsi alla sua famiglia.

principe harry malato malattia che succede
Principe Harry (screenshot Instagram)

Nel 2018, infatti, il Principe Harry ha sposato l’attrice americana Meghan Markle, con un matrimonio che ha destato molto scalpore tra i corridoi di Buckingham Palace. Pare che la moglie di Harry non sia mai piaciuta alla Royal Family britannica ed è forse anche per questo motivo che la coppia ha rinunciato agli incarichi istituzionali e si è trasferita negli Stati Uniti d’America.

Harry e Meghan hanno messo su famiglia e nel frattempo sono nati anche due figli: il più grande ha 2 anni e mezzo e si chiama Archie Mountbatten-Windsor, la più piccola ha meno di 1 anno si chiama Lilibet Mountbatten-Windosr. Famiglia a parte, però, per il principe Harry ultimamente sembra andare tutto storto.

Dopo gli intrighi di corte, le presunte frizioni tra lui e suo fratello William, ma anche le voci di un litigio tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton, adesso spuntano anche nuovi problemi di salute. Il tabloid inglese Daily Mail, infatti, ha diffuso i dettagli della malattia che sta affliggendo la vita quotidiana del povero principe.

Svelata la malattia genetica che affligge il Principe Harry

principe harry meghan markle
Harry e Meghan (screenshot Instagram)

Non si tratta di una malattia qualunque, bensì di una malattia genetica. E purtroppo il principe Harry non è l’unico a soffrirne: lo stesso problema, infatti, attanaglia suo fratello William, suo padre Carlo e anche suo nonno Filippo di Edimburgo, il marito defunto della Regina. Insomma, una malattia genetica che riguarda l’intera dinastia Windosr.

A svelare i dettagli della malattia è stato il chirurgo ed esperto di tricologia Asim Shahmalak, dottore alla prestigiosissima Crown Clinic di Wythenshawe, in Inghilterra. Le parole del chirurgo svelano qual è la malattia di cui soffre Hanry e qual è il suo stato di salute attuale: il principe Hanry ha una alopecia androgenetica, cioè soffre di calvizie.

Insomma, il principe Harry sta velocemente perdendo i capelli. Già adesso, guardando bene il capo del Principe, si noterà un corposo diradamento dei capelli nella zona centrale, sintomo del fatto che tra qualche anno il principe perderà tutti i capelli. Unica soluzione la chirurgia con un trapianto di capelli.

Impostazioni privacy