Kate Middleton “riempita di botte”: il volto pieno di sangue

Kate Middleton riempita di botte? Il volto tumefatto e pieno di sangue fa il giro del web. La principessa moglie del Principe William è stata forse picchiata? Ecco che cosa è successo.

Kate Middleton, il cui nome completo è Catherine duchessa di Cambridge, è la principessa moglie del Principe William, il futuro erede al trono del Regno di Gran Bretagna. Nata in Inghilterra nel 1982, oggi Kate Middleton ha 40 anni d’età ed è sposata con William ormai dall’aprile del 2011.

kate middleton principe william
Kate Middleton e il principe William (screenshot Instagram)

Lei e il principe William si sono conosciuti tra i banchi dell’Università, quando entrambi erano ancora molto giovani, e dopo una lunga frequentazione hanno annunciato pubblicamente il loro fidanzamento prima di sposarsi. Dopo il matrimonio hanno avuto tre figli: George, il più grande, che un giorno diventerà Re, poi Charlotte e infine Louis.

Considerata internazionalmente un’icona di moda e stile, Kate Middleton non proviene da una famiglia aristocratica. Forse anche per questo, nel corso degli anni, ha attirato su di sé le critiche dell’opinione pubblica inglese e di alcuni giornali. Alcuni la incolpano di aver sposato il Principe solo per interessi personali, ma i due giurano di amarsi.

Di recente è stata diffusa un’immagine di Kate Middleton che la mostra con il volto tumefatto, una vistosa ferita all’occhio sinistro, un taglio sul setto nasale e una botta sul labbro. Il volto pieno di sangue della principessa ha fatto il giro del web e tutti si chiedono che cosa sia accaduto.

Kate Middleton picchiata? Ecco cos’è successo

kate middleton picchiata pugni sangue
Kate Middleton (screenshot Instagram)

Che cosa è successo alla principessa? Forse Kate Middleton ha fatto a pugni con qualcuno? È stata picchiata da un malintenzionato? Niente di tutto ciò. L’immagine di Kate Middleton piena di sangue ha un’altra spiegazione che per fortuna spazza via tutte le speculazioni sul caso. Si tratta infatti di un fotomontaggio, che però ha un obiettivo molto nobile.

L’obiettivo dell’immagine di Kate Middleton picchiata è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza contro le donne. L’artista e attivista Alexsandro Palombo ha realizzato questa campagna pubblicitaria in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Nella didascalia dell’immagine, una serie di frasi accendono i riflettori sulla questione: “Lo aveva denunciato, ma non è stata creduta, ma è stata lasciata sola, ma non è stata protetta, ma lui non si è fermato, ma è stata uccisa lo stesso“. Kate Middleton ha messo a disposizione la sua immagine per la campagna di sensibilizzazione.

Impostazioni privacy