Lorella Cuccarini, amnesia improvvisa durante la diretta: portata al pronto soccorso

Che cosa è successo a Lorella Cuccarini? La ballerina e conduttrice tv ha avuto un’improvvisa amnesia durante una diretta televisiva ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso.

Lorella Cuccarini è una conduttrice televisiva, cantante e ballerina italiana, nata a Roma nel 1965. Oggi ha 56 anni d’età e attualmente figura tra le insegnanti di danza del talent-show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi“; di recente la Cuccarini è diventata anche testimonial di Bion3, noto marchio di integratori alimentari.

lorella cuccarini sanremo 2022 amadeus
Lorella Cuccarini a Sanremo 2022 (screenshot Instagram)

La carriera di Lorella Cuccarini nel mondo dello spettacolo è cominciata negli anni ’80, quando Pippo Baudo ne nota le qualità e la fa esordire in televisione. Negli anni ’90 raggiunge il successo nazionale partecipando anche ad un’edizione del Festival di Sanremo come concorrente in gara con la canzone “Un altro amore no“.

In totale ha pubblicato 8 album musicali, l’ultimo dei quali nel 2017 intitolato “Nemicamatissima“, che diviene anche la colonna sonora dell’omonimo programma tv condotto insieme alla cantante Heather Parisi su Rai 1. Nel frattempo, Lorella Cuccarini recita anche per alcune serie televisive oltre che in alcuni spettacoli teatrali.

Oggi, però, la carriera di Lorella Cuccarini è legata al mondo della conduzione televisiva. La consacrazione arriva nel 2019 quando assume la guida del talk show di Rai 1 “La vita in diretta“, che conduce insieme ad Alberto Matano. Proprio alla Vita in diretta, quando il rotocalco era ancora condotto da Tiberio Timperi, la Cuccarini ha raccontato questa assurda storia.

Lorella Cuccarini in ospedale: ecco cosa è successo

lorella cuccarini conduttrice malore svenuta
Lorella Cuccarini (screenshot Instagram)

La conduttrice stava ripercorrendo i momenti più belli della sua carriera in un’intervista sul primo canale Rai, quando all’improvviso ha raccontato di un’esperienza vissuta sul lavoro di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Lorella Cuccarini era finita addirittura al pronto soccorso per un’improvvisa amnesia: ecco che cosa è successo.

Stavo facendo una presa aerea” – racconta Lorella Cuccarini riferendosi ad una tecnica di danza – “Un ballerino mi doveva lasciare e l’altro doveva prendermi, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù“. Una brutta caduta e un grande spavento: “In realtà non mi ricordo, non ricordavo cosa avevo fatto“.

L’impatto era stato talmente violento che Lorella Cuccarini sembrava aver perso la memoria, una amnesia improvvisa che l’ha costretta ad andare in ospedale per sottoporsi ad un controllo. Per fortuna la conduttrice adesso sta bene e quella caduta rimane solo un brutto ricordo.
Impostazioni privacy