Aurora Ramazzotti, il colpo di scena su Tomaso Trussardi: ecco cosa le faceva

Le parole di Aurora Ramazzotti sono un vero colpo di scena. La figlia di Michelle Hunziker svela il retroscena che riguarda sua madre e il marito Tomaso Trussardi: ecco che cosa le faceva.

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, frutto del matrimonio tra la showgirl svizzera e il cantautore romano. Come sua madre, Aurora sta avviando una carriera nel mondo dello spettacolo, come modella e personaggio televisivo: oggi ha 25 anni d’età, venti in meno di sua madre che ne ha 45.

tommaso trussardi michelle hunziker figlie
Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Sono passati ormai moltissimi anni da quando i genitori di Aurora Ramazzotti si sono separati. Lei ha un ottimo rapporto con entrambi, anche con suo padre Eros, ma nel frattempo la mamma Michelle si è risposata ed ha avuto altri figli. Il nuovo marito della Hunziker è Tomaso Trussardi, rampollo del noto marchio di moda italiana.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono fidanzati nel 2011, nel 2014 si sono sposati ed hanno avuto anche due figlie femmine: la più grande ha 8 anni e si chiama Sole, mentre la più piccola ha quasi 7 anni e si chiama Celeste. Peccato, però, che anche questo matrimonio sia finito.

Nel gennaio 2022, infatti, la coppia ha annunciato attraverso la stampa la decisione di interrompere la loro relazione amorosa ed avviare i procedimenti di separazione. Trussardi e la Hunziker si sono lasciati, dunque, e per la figlia Aurora Ramazzotti è stata l’occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del patrigno.

Aurora e il retroscena su Michelle e Tomaso Trussardi

tommaso trussardi aurora ramazzotti michelle hunziker
Tommaso Trussardi, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

È noto che Aurora Ramazzotti e sua madre Michelle Hunziker abbiano sempre avuto un rapporto solidissimo, che va oltre il tradizionale legame tra madre e figlia. Aurora e Michelle sembrano essere quasi migliore amiche e di certo per la Ramazzotti non sarà stato semplice assistere all’ennesimo divorzio di sua madre.

È per questo motivo che, quando le è stato chiesto un commento sulla fine del matrimonio tra Michelle e Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti non si è tirata indietro. Le sue dichiarazioni sono un colpo di scena: “Questa è stata la scelta più giusta“, assicura Aurora, che probabilmente era già a conoscenza dei problemi di coppia.

Poi ha aggiunto: “Non potevo più vedere mia madre soffrire…“. Insomma, ecco il motivo del divorzio ed ecco svelato cosa faceva Trussardi a Michelle: i suoi comportamenti facevano soffrire la Hunziker ed è ovvio che Aurora Ramazzotti abbia preso le difese di sua madre.

Impostazioni privacy