Antonella Clerici, drammatiche accuse della figlia Maelle: “Da schifo”

Le accuse dal tono drammatico di Maelle, la figlia di Antonella Clerici e del suo ex marito Eddy Mertens. La bambina non ha proprio peli sulla lingua, sentite cosa dice di sua madre.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana, nata nel 1963 in provincia di Milano. Oggi ha 58 anni d’età e attualmente lavora a Rai 1, dove conduce il varietà “È sempre mezzogiorno!” e il talent-show musicale “The Voice of Italy“. La Clerici ha anche una figlia di nome Maelle, che ha 12 anni.

antonella clerici figlia maelle
Antonella Clerici e la figlia Maelle (screenshot Instagram)

La piccola Maelle è il frutto della relazione amorosa tra la conduttrice Antonella Clerici e il suo ex compagno Eddy Martens, un animatore turistico di origini congolesi che la Clerici conobbe in Marocco durante una vacanza. Dopo la separazione, lui si è trasferito in Belgio e Maelle è rimasta a vivere con sua madre in Italia.

Nonostante ad oggi Maelle sia l’unica figlia di Antonella Clerici, però, l’ex presentatrice della Prova del Cuoco ha avuto anche altre relazioni importanti e prima di conoscere il suo attuale fidanzato, l’imprenditore di ERG Vittorio Garrone, è stata sposata due volte. La prima con Pino Motta, la seconda volta con Sergio Cossa.

Entrambi i matrimoni sono arenati, ma adesso la Clerici sembra felice insieme a Vittorio Garrone. Il quadretto familiare, però, non è tutto rosa e fiori. A sentire le parole della figlia Maelle, infatti, si capisce quanto possa essere difficile, a volte, la relazione tra madre e figlia, complici le distanze anagrafiche e il mondo che cambia.

Ecco cosa dice Maelle di sua madre Antonella Clerici

antonella clerici figlia instagram maelle
Antonella Clerici e la figlia Maelle (screenshot Instagram)

Non sappiamo come l’avrà presa Antonella Clerici quando ha sentito le parole di sua figlia sul suo conto, ma probabilmente la conduttrice avrà cercato di prenderla con filosofia, interpretandola come una semplice e innocua battuta. Per la Clerici l’auto-ironia è di casa e lo dimostrano anche le sue prestazioni coreografiche a “The Voice Senior“.

Di recente, infatti, è stato diffuso un video, subito diventato virale, che mostra Antonella Clerici cimentarsi in prove di ballo, con risultati piuttosto scadenti. La Clerici è sembrata un po’ goffa e c’è da scommetterci che la figlia si sarà imbarazzata a rivedere sua madre in quel video.

Ne ha parlato la Clerici, svelando il retroscena su Maelle e raccontando cosa dice sua figlia di lei quando la vede in Tv: “The Voice Senior piace anche ai giovani, infatti lo guarda anche mia figlia Maelle. Lei mi dice sempre: “Mamma, ti guardo perché tu balli da schifo!“.

Impostazioni privacy