Maria De Filippi non si nasconde più sul marito: “Maurizio con me non l’ha mai fatto “

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da quasi trent’anni, ma si sa poco sulla loro vita di coppia. Ora la conduttrice non si nasconde più e racconta la verità sul marito.

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva, considerata una colonna portante della televisione italiana, tra le più amate del Paese nel suo settore. Suo marito è Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore tv altrettanto famoso, con il quale è sposata da ormai quasi trent’anni.

maria de filippi moglie maurizio costanzo
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Oggi Maria De Filippi ha 60 anni d’età, mentre suo marito Maurizio Costanzo ne ha 83. Stanno insieme dal 1990, quando si conobbero dietro le quinte di un convegno sulla pirateria cinematografica organizzato proprio dalla De Filippi. All’epoca Costanzo si stava separando dalla sua precedente moglie Marta Flavi.

Sono passati quasi trent’anni, dunque, da quando Costanzo e De Filippi celebrarono il loro matrimonio nel 1995. Oggi i due lavorano insieme, soprattutto per quanto riguarda la produzione di nuovi programmi televisivi, però si conosce davvero poco della loro vita privata e della vita di coppia.

Nonostante la grande popolarità di cui entrambi godono in Italia, sono sempre stati molto riservati su questo tema. Ora, però, Maria De Filippi non si nasconde più sul marito e svela particolari e retroscena sconosciuti in un’intervista rilasciata alla rivista settimanale di Vanity Fair. Ecco che cos’ha detto.

Dopo anni di matrimonio la verità su Maurizio Costanzo

maurizio costanzo marito maria de filippi
Maurizio Costanzo (screenshot Instagram)

Vi siete mai chiesti cosa fanno la sera a casa Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Ebbene, è stata proprio la donna raccontarlo: “Io a casa ho Netflix ed ho guardato La Casa di Carta, Suits e Sherlock“, racconta la De Filippi. Forse vi aspettereste di sapere che anche suo marito le guarda con lei, e invece no: “Maurizio con me non l’ha mai fatto. Le serie tv non le vede perché le odia“.

Continuando a parlare del rapporto di suo marito Maurizio con le serie tv, la De Filippi racconta: “Lui ha paura che una serie possa creargli dipendenza, per questo non le vuole vedere. Una volta gli feci scoprire la serie H24: dopo il primo episodio mi disse che ero pazza a proporgli di continuare“.

Insomma, ci credereste che il re della televisione italiana non guarda le serie televisive? Ebbene sì, parola di sua moglie. A quanto pare, nonostante le insistenze di Maria De Filippi, non è mai riuscita a convincerlo a guardare una serie insieme.

Impostazioni privacy