George Clooney, la clamorosa confessione su Elisabetta Canalis: “Mi ha fatto…”

George Clooney e la confessione clamorosa sulla sua ex Elisabetta Canalis: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo fascino ha conquistato il mondo e a questo si aggiungono anche il talento e la professionalità rendendolo un uomo apprezzato nel mondo cinematografico: stiamo parlando di George Clooney, attore, regista sceneggiatore produttore e imprenditore statunitense noto per aver ottenuto nel corso della sua carriera numerosi premi e riconoscimenti per alcune pellicole cinematografiche tra cui possiamo ricordare Er medici in prima linea, Batman&Robin e Out of Sight collaborando in maniera continuativa con il regista Steven Soderbergh.

 

george pp
curiosità (foto web)

Il talento di George è sicuramente ereditato dai suoi genitori, sua mamma ex modella di alcuni concorsi di bellezza e suo papà ex presentatore televisivo. Ha coltivato per anni il sogno dell’arte e dello spettacolo e nella sua vita ha frequentato l’Augusta High School, praticando in maniera continuativa e professionale la pallacanestro e il baseball ottenendo un riconoscimento di grandissimo giocatore anche se, nel 1977 ha sostenuto un provino con i Cincinnati Reds con esito negativo.

Il suo primo esordio, invece, avviene nel 1978, quando ottiene una parte nella serie Tv Colorado, ottenendo successivamente un ruolo da protagonista nella sit com P/C-Pronto soccorso. Continua il suo sogno recitando in piccoli ruoli in diverse fiction di un certo calibro come La signora in giallo, Hunter, Cuori senza età e Il ritorno dei pomodori assassini. La popolarità la ottiene grazie alla fiction di successo Er Medici in prima linea interpretando il suo personaggio dal 1994 al 1999 e ottenendo la nomination al Golden Globe e agli Emmy Award.

Grazie al suo talento e alla sua professionalità, egli ha ottenuto il premio Oscar come “migliore attore non protagonista” per il film Syrian oltre ad un Golden Globe, e dedica parte della sua vita anche a progetti umanitari come l’organizzazione no-profit “Not On Our Watch”,  per focalizzare l’attenzione globale nel prevenire le atrocità di massa.

In passato l’attore è stato legato alla velina mora più famosa del tg satirico Striscia la notizia, Elisabetta Canalis e nel corso di un’intervista ha rivelato dettagli interessanti circa la loro relazione.

La confessione di George Clooney su Elisabetta Canalis

george eeli
confessione (foto web)

Nell’anno 2009 George Clooney intrattiene una relazione amorosa con la bella italiana Elisabetta Canalis, relazione che dura per circa due anni e termina nel 2011.

Entrambi, oggi, vivono una vita felice ma ricordano quell’amore come puro e sincero tanto che l’attore ha rivelato un retroscena proprio sulla loro storia affermando: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Impostazioni privacy