PierSilvio Berlusconi, la fine del matrimonio con la moglie: Spunta la verità

Conoscete la moglie di Piersilvio Berlusconi? A distanza di molti anni dalla separazione, spunta la verità sulla fine del matrimonio tra il capo di Mediaset e la donna con cui era sposato. 

Pier Silvio Berlusconi è il secondo figlio dell’ex presidente Silvio Berlusconi, nato dal primo matrimonio del Cavaliere con Carla Dall’Oglio. È nato a Milano nel 1969, oggi ha 52 anni d’età e attualmente è a capo del Gruppo Mediaset, che egli stesso ha recentemente ribattezzato Media For Europe.

silvia toffanin moglie piersilvio berlusconi
Silvia Toffanin (screenshot Instagram)

Fin dal lontano 2002, PierSilvio Berlusconi ha una relazione amorosa con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, conosciuta quando lei, ancora giovanissima, lavorava come “letterina” a Passaparola e faceva la showgirl nei programmi di Canale 5. Probabilmente, i due si sono conosciuti dietro le quinte degli studi di Cologno Monzese.

Oggi Silvia Toffanin è una conduttrice tv affermata, ha 42 anni d’età e dal 2004 a capo di “Verissimo”, trasmissione in onda tutti i week-end su Canale 5. Insieme, Silvia e Piersilvio hanno avuto anche due figli: il più grande si chiama Lorenzo Mattia ed ha 12 anni, la più piccola si chiama Sofia Valentina ed ha 6 anni e mezzo.

Pochi, però, ricordano che Pier Silvio Berlusconi ha avuto un’altra moglie. Proprio così, il figlio di Berlusconi è già stato sposato in gioventù, quando era solo un ragazzino e oggi, che sono passati ormai più di trent’anni, quella storia è caduta nel dimenticatoio. A distanza di anni, però, spunta la verità sul divorzio.

La verità su Emanuela Mussida e Piersilvio Berlusconi

emanuela mussida piersilvio berlusconi ex moglie
Emanuela Mussida (screenshot Facebook)

L’ex moglie di Piersilvio Berlusconi si chiama Emanuela Mussida, è una ex modella e imprenditrice nata a Milano ed ha più o meno la sua stessa età. Si erano conosciuti a metà degli anni ’80, quando Pier Silvio era solo un ragazzino, nel corso di una festa di Capodanno organizzata nella villa di Arcore.

Tra i due è sbocciato l’amore, al punto che nel 1990 Piersilvio Berlusconi ha avuto una figlia da Emanuela Mussida. La ragazza, che oggi ha 32 anni d’età, si chiama Lucrezia Vittoria ed è nata quando suo padre aveva appena 21 anni d’età. Qualche anno dopo, però, è intervenuta la separazione e Berlusconi ed Emanuela si sono lasciati.

Perché si siano lasciati non lo sapremo mai, ciò che sappiamo sulla fine del matrimonio con la moglie è che ad oggi, nonostante siano passati molti anni, Piersilvio Berlusconi e Emanuela Mussida mantengono un ottimo rapporto, probabilmente anche grazie alla figlia che li unisce. Un ottimo rapporto che si è esteso a Silvia Toffanin e a tutto il resto della famiglia Berlusconi.

Impostazioni privacy