Flavio Insinna, si presenta ubriaco fradicio in trasmissione: panico in diretta tv

Flavio Insinna si presenta ubriaco in trasmissione, panico in diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che con la loro competenza e professionalità hanno sempre dimostrato di essere un vero professionista del settore grazie anche all’enorme riscontro dei programmi condotti è lui, Flavio Insinna, oggi al timone del famoso programmi in onda nel tardo pomeriggio su Rai 1, L’Eredità. Nel corso della sua carriera ha recitato in importanti fiction come Don Matteo nel ruolo del Capitano Ancheschi e ha condotto diversi show come Il pranzo è servito, Affari tuoi e ancora la fiction Ho sposato uno sbirro.

 

flavio sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovane ha sempre seguito la sua vera passione, l’arte e lo spettacolo e, dopo essersi diplomato, comincia a frequentare il  “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma diplomandosi in teatro. Dopo aver conseguito il diploma accademico, egli ottiene diversi piccoli ruoli in diversi film ma la vera notorietà arriva nel 2000 con il ruolo del Capitano Aceschi nella fiction seguitissima dal pubblico italiano, Don Matteo collaborando con Nino Frassica e Terence Hill.

Inoltre, nel corso della sua carriera ha anche interpretato ruoli importanti e seri come nelle fiction di don Bosco e di don Pappagallo. Oltre il cinema, teatro e fiction televisive, l’uomo nel 2006 ha la possibilità di cimentarsi come conduttore nello storico programma Affari tuoi superando perfino lo share rispetto alla concorrenza, il tg Striscia la notizia. Ma, proprio in quel periodo viene coinvolto in uno scandalo in quanto alcuni concorrenti avevano criticato l’uomo per via dei suoi comportamenti maleducati nel quale Insinna gli insultava sul personale. Dopo pochi giorni dallo scandalo, il conduttore decise di affrontare chi lo aveva accusato affermando: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Di recente, l’uomo ha rivelato di aver vissuto un momento davvero drammatico della sua vita: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”. 

Il conduttore ha saputo cavarsela in più occasioni dimostrando la sua professionalità soprattutto in un particolare episodio avvenuto al programma L’Eredità.

Flavio Insinna e l’episodio bizzarro

fla sorride
cosa è accaduto (foto web)

Flavio Insinna ha dimostrato più volte di sapersela cavare come conduttore televisivo grazie alla sua enorme professionalità, ma non tutti ricordano un particolare episodio avvenuto nello show L’Eredità.

Durante lo show, qualche tempo fa, si presentò uno strano concorrente che cominciò a comportarsi in maniera insolita durante alcune domande di Geografia a cui non risultava particolarmente afferrato. In molti sostenevano che l’uomo fosse ubriaco ma a lasciare completamente senza parole il pubblico e il conduttore fu la risposta ad una domanda sulla Puglia rispondendo “postumi” al posto di “Ostuni”, scatenando i meme e le risate del popolo di Internet.

Impostazioni privacy