Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma che l’ha distrutti: “è stato devastante”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie più famose d’Italia: la storia d’amore tra la velina e l’ex calciatore, però, ha subito un imprevisto drammatico e devastante.

Christian Vieri, detto “Bobo”, è un ex calciatore di Serie A e della Nazionale italiana, considerato tra i migliori attaccanti della storia del calcio italiano. Costanza Caracciolo, invece, è una showgirl, modella ed ex velina di “Striscia la Notizia”. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati nel marzo del 2019, a Milano.

vieri-costanza-caracciolo-aborto
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (screenshot Instagram)

Nonostante il matrimonio tra Vieri e Costanza sia piuttosto recente, la coppia ha già avuto due figlie femmine, che entrambi si preoccupano di non mostrare troppo sui social network, facendo molta attenzione a coprirne i volti: la primogenita si chiama Stella ed ha 3 anni d’età, la seconda invece si chiama Isabel ed ha solo 1 anno.

Per la Caracciolo, ex velina e tifosissima dell’Inter, deve essere stato un sogno sposare il suo idolo Bobo Vieri e per lui, che oggi ha 48 anni d’età, e che di veline ne aveva già frequentate due negli anni scorsi (Elisabetta Canalis e Melissa Satta), deve essere stato ugualmente soddisfacente prendere in moglie una delle donne più belle d’Italia.

La differenza d’età forse si farà sentire, visto che la Caracciolo ha quasi 20 anni meno di suo marito, ma c’è qualcos’altro che l’ha fatta disperare in questi anni. Un evento drammatico che nulla ha a che fare con suo marito, ma che certamente avrà messo a dura prova la loro vita di coppia.

L’ex velina Costanza Caracciolo svela il dramma

bobo vieri costanza caracciolo matrimonio figli
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (screenshot Instagram)

La storia risale al 2017, quando Costanza Caracciolo e Christian Vieri non erano ancora sposati, non avevano ancora dei figli, ma erano già fidanzati da un po’ di tempo e stavano cercando di mettere su famiglia. Prima della nascita di Stella Vieri, la prima figlia della coppia, c’è stata un’altra gravidanza, ma non tutti lo sanno.

Era il 2017, appunto, e Costanza Caracciolo era rimasta incinta la prima volta di Bobo Vieri. Nonostante l’emozione per la prima gravidanza, però, ben presto la Caracciolo e il suo futuro marito si sono trovati a dover affrontare un dramma che li ha distrutti: l’aborto. Costanza ha abortito ed ha perso il figlio.

È stato devastante“, racconterà poi la donna in un’intervista qualche anno dopo, ripensando al grande dolore di quei giorni. Per fortuna, la Caracciolo è poi riuscita ad avere due bambini negli anni successivi e adesso si gode la sua splendida famiglia con il marito Bobo Vieri.

Impostazioni privacy