Ricordate Maelle, figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens: ecco oggi com’è diventata

Vi ricordate della piccola Maelle? È la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Martens, l’ex fidanzato della conduttrice. Oggi la bambina è cresciuta, ha quasi 13 anni ed ecco com’è diventata.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva nata a Legnano, in provincia di Milano, nel 1963. Attualmente conduce “È sempre mezzogiorno” e l’edizione Senior di “The Voice”, ma il volto della Clerici, che oggi ha 58 anni d’età, è da sempre associato alla trasmissione tv “La prova del cuoco“, in onda per anni su Rai 1.

antonella clerici instagram figlia maelle
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Antonella Clerici ha anche una figlia di nome Maelle, ve la ricordate? La bambina è l’unico frutto dell’amore tra la conduttrice tv e Eddy Martens, un uomo conosciuto in Marocco durante una vacanza. L’amore tra la Clerici ed Eddy Martens è durato quasi dieci anni, animando per lungo tempo le riviste di gossip.

Eddy Martens, infatti, era uno sconosciuto animatore turistico di origini congolesi, che aveva addirittura 15 anni meno della Clerici. Nonostante tutto, lui si era trasferito in Italia e insieme hanno messo su famiglia: così nel febbraio 2009 è nata la figlia Maelle.

Ormai diversi anni fa Eddy e Antonella si sono lasciati. Lui, che nel frattempo ha 43 anni, si è trasferito in Belgio e lavora come barbiere. Ma che fine ha fatto la piccola Maelle? L’ultima foto che la ritrae con suo padre risale al giorno della sua comunione. Lei vive con la madre e con il suo attuale fidanzato Vittorio Garrone.

Maelle oggi: la figlia di Antonella Clerici ha 13 anni

maelle figlia antonella clerici eddy martens
Maelle, figlia di Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Tra pochissimi giorni compirà 13 anni: ecco Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens, in una foto pubblicata di recente da sua madre su Instagram. È nata il 21 febbraio 2009 e i suoi genitori si sono separati nel 2016, quando lei aveva solo 7 anni. Oggi è alta circa 1 metro e 65 centimetri ed ha quasi raggiunto l’altezza di sua madre.

Se la si guarda bene in volto, si noteranno le somiglianze dei tratti somatici tra lei e Antonella Clerici, dalla quale ha ereditato anche i capelli ricci. A ben vedere, però, Maelle somiglia anche a suo papà Eddy, da cui invece ha ereditato i colori scuri dei capelli e della carnagione.

Frequenta le scuole medie, adora i cani e in particolare il suo labrador Simba e pratica equitazione. Insomma, nonostante la separazione tra Eddy Martens e la Clerici, Maelle sembra trascorrere una vita normale e serena, lontana dalle luci dei riflettori.

Impostazioni privacy