Fiorello, il tumore che l’ha attaccato: “Melanoma alla…”

Rosario Fiorello e il tumore: lo showman racconta la tragica scoperta del melanoma durante una normale visita medica. E non potete immaginare dove hanno gli trovato il tumore.

Rosario Tindaro Fiorello, per tutti noto semplicemente come Fiorello, è probabilmente lo showman più famoso e popolare della televisione italiana. Nato a Catania nel 1960, oggi ha 61 anni d’età e adesso si prepara a prendere parte a Sanremo 2022, per la terza volta al fianco di Amadeus al teatro Ariston.

fiorello tumore nei genitali
Fiorello (screenshot Instagram)

La sua presenza al Festival di Sanremo è stata in bilico fino alla fine: le notizie dell’ultima ora, però, confermano che Fiorello a Sanremo 2022 ci sarà. Non c’è da stupirsi, comunque: l’intera carriera di Fiorello è composta di grandi presenze e grandi assenze, ma lui alla fine riesce sempre a sorprendere il pubblico.

Nato come animatore nei villaggi turistici, ha raggiunto il successo televisivo all’inizio degli anni ’90. Personaggio poliedrico, Fiorello sa fare praticamente tutto: cantante, ballerino, comico, conduttore, imitatore, attore, doppiatore, uno showman in piena regola.

Quando si parla di Fiorello, però, c’è una storia che lo riguarda che in pochi conoscono. Una storia che riguarda la sua vita privata e in particolare il suo stato di salute, iniziata con una normale visita medica e finita con un’operazione d’urgenza in ospedale. Nonostante si tratti di un argomento delicato, è stato lui stesso a raccontarne i dettagli.

Fiorello, scoperta shock: un tumore proprio lì

fiorello tumore maligno nei
Fiorello (screenshot Instagram)

Rosario Fiorello ha parlato del tumore che l’ha attaccato nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista di Sky Stefano Meloccaro. Lo showman ha raccontato di essersi recato dal medico per rimuovere alcuni nei sulla schiena e che, per precauzione, il dottore gli aveva chiesto di spogliarsi per tracciare eventuali altri nei sul corpo.

Proprio in quel momento, nudo davanti al dottore, Fiorello ha fatto una scoperta shock: “Ho tirato fuori la belva“, racconta lui con la sua solita ironia, “e il medico ha trovato sette nei sul mio pisello“. E così quella che doveva essere una semplice operazione alla schiena per la rimozione di un neo, si è trasformata in una operazione d’urgenza ai genitali.

Fiorello ha raccontato di aver subito un’anestesia locale, sulla zona genitale, e che il medico dopo averlo operato lo ha lasciato con un pacco lì. Per fortuna, questa storia è ormai acqua passata, Fiorello sta bene ed è pronto a dare spettacolo nella la nuova edizione del Festival di Sanremo 2022.

Impostazioni privacy