Categories: Attualità

Milly Carlucci è malata e non esiste una cura: la sua vita cambiata

Milly Carlucci è malata e purtroppo per la sua malattia non esiste ancora una cura. La nota conduttrice televisiva esce allo scoperto e racconta di come la sua vita sia cambiata dopo la scoperta.

Milly Carlucci è una famosa conduttrice televisiva nata a Sulmona, in Abruzzo, nel 1954. Il suo vero nome è Camilla Patrizia Carlucci, oggi ha 67 anni d’età e attualmente conduce il talent show per Vip “Ballando con le Stelle“, la cui ultima edizione si è conclusa nel dicembre 2021. È sposata da 37 anni ed ha due figli.

Milly Carlucci (screenshot Instagram)

Il marito di Milly Carlucci è un ingegnere romano di 73 anni, conosciuto quando la Carlucci era ancora una giovane attrice agli esordi nel mondo dello spettacolo. Nonostante sua moglie sia un’icona della tv italiana, di lui non si sa molto: si chiama Angelo Donati, mentre i suoi due figli, ormai adulti, sono Angelica (36 anni) e Patrick (31 anni).

Milly Carlucci è di sicuro una delle presentatrici più famose del panorama televisivo nostrano, presenza fissa delle prime serate di Rai 1 e dopo una breve pausa si sta preparando per la terza edizione di “Il cantante mascherato“, talent show di varietà che andrà in onda per sei puntate dall’11 febbraio 2022, la settimana dopo Sanremo.

La vita privata della Carlucci, però, non è tutta rosa e fiori e di recente la donna ha rivelato di soffrire di una malattia che ha cambiato per sempre il suo stile di vita. Milly Carlucci è malata, dunque, ma non c’è troppo da preoccuparsi: il suo è un disturbo fastidioso, ma più diffuso di quanto si creda.

Scoperta la malattia di cui soffre Milly Carlucci

Milly Carlucci (screenshot Instagram)

Si tratta di una fotoallergia al sole, una malattia che causa problemi quando la pelle è esposta alla luce solare, una sorta di allergia che può essere complicata da affrontare soprattutto durante i mesi estivi. È stata la stessa Milly Carlucci a parlarne in una recente intervista, nella quale ha messo a nudo la sua malattia.

Purtroppo non esistono cure che consentano di guarire completamente da questa malattia. Posso solo lenire con gli antistaminici e l’unica soluzione resta quella della prevenzione“. Non esista una cura, purtroppo, e dunque la Carlucci ha spiegato gli unici rimedi attuabili: “D’estate, da maggio a settembre, evito di stare al sole“.

La sua vita è cambiata e adesso deve adottare piccoli accorgimenti per evitare esposizioni alla luce del sole: “Indosso cappelli a falde larghe, occhiali da sole grandi, magliette a maniche lunghe e pantaloni fino alle caviglie“. Milly Carlucci non è la sola a soffrire di questa particolare allergia, ma per fortuna non è niente di grave.

Recent Posts

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

2 ore ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

15 ore ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

21 ore ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

1 giorno ago

Memoria che vacilla, non è solo colpa dello stress: l’esperto svela i veri campanelli d’allarme e quando chiedere aiuto

Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…

2 giorni ago

Dichiarazione dei redditi 2026: scadenze impreviste, le nuove regole che devi conoscere subito

Le nuove regole da conoscere subito: attenzione alle scadenze impreviste della Dichiarazione dei Redditi del…

2 giorni ago