Gossip e Spettacolo

“L’ha lasciato” drammatico addio per Cristel Carrisi: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Che fine ha fatto Cristel Carrisi? Annunciato a sorpresa il drammatico addio per la terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power, moglie di Davor Luksic: ecco che cosa è successo.

Cristel Carrisi è la terza figlia dei cantanti Albano Carrisi e Romina Power: nata il giorno di Natale del 1985, oggi Cristel ha 36 anni d’età ed è sposata ormai da diversi anni con Davor Luksic, un imprenditore croato attivo nel settore turistico: insieme hanno avuto anche tre figli, che oggi sono i nipoti di Albano e Romina.

Albano e Romina (screenshot Instagram)

Cristel Carrisi ha avuto anche una breve carriera nel mondo dello spettacolo. Sulle orme dei suoi genitori, tra il 2005 e il 2010 ha pubblicato due album musicali e per anni ha frequentato diversi salotti televisivi. Da giovane è stata anche tra le concorrenti del reality-show “La fattoria“.

La sua ultima apparizione televisiva risale al 2019, quando ha condotto su Canale 5 lo show “55 passi nel sole“, dedicato all’anniversario dei cinquantacinque anni di carriera di suo padre Albano. Da allora, però, Cristel Carrisi è sparita dai radar, forse per dedicarsi pienamente alla famiglia e ai figli.

I figli di Cristel Carrisi e Davor Luksic si chiamano Kay Tyrone (3 anni), Cassia Ylenia (2 anni) e l’ultima arrivata Rio Ines, che ha ancora pochi mesi. Da un po’ di tempo, però, si inizia a mormorare di possibili frizioni nel rapporto di coppia, al punto che qualcuno ha addirittura ipotizzato una crisi matrimoniale.

Ecco che fine ha fatto Cristel Carrisi

Cristel Carrisi e Davor Luksic (screenshot Instagram)

Le voci su una possibile separazione tra Cristel Carrisi e Davor Luksic sono state alimentate dall’improvviso e drammatico addio della donna al social network Instagram. “L’ha lasciato“, avrà pensato qualcuno quando ha visto Cristel spegnere i social: tuttavia lei e Davor stanno ancora insieme.

È stata la stessa Cristel, dunque, a spiegare i motivi per cui ha deciso di chiudere Instagram: “Postavo foto in cerca conferme: sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei…“. E aggiunge: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram“.

Oggi Cristel Carrisi, però, ha un nuovo profilo Instagram: è privato ed è praticamente impossibile seguirla. Una scelta radicale che per i suoi fans è stato un drammatico addio: con ogni probabilità, la donna ha scelto di condurre una vita più riservata, lontana dalle luci dei riflettori e più concentrata sulla famiglia.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago