Gossip e Spettacolo

Stefano Bettarini, l’annuncio drammatico: “In fin di vita..”

Stefano Bettarini e l’annuncio drammatico che ha lasciato i suoi fan senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

E’ stato uno dei calciatori conosciuti a livello nazionale e non solo, ha svolto una parte importante nel settore televisivo in quanto inviato di uno dei programmi più seguiti dal pubblico, La Talpa rappresentando uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo: stiamo parlando di Stefano Bettarini, noto anche per la sua relazione amorosa con la conduttrice Simona Ventura. Egli ha partecipato in qualità di concorrente anche al programma Temptation Island Vip condotto dall’ex moglie insieme alla sua nuova compagna.

 

curiosità (foto web)

Egli nasce a Forlì ed esordisce nel settore calcistico giovanile dello Staggia Senese e poi nell’Inter. Il suo esordio avviene con La Lucchese nella stagione calcistica 1992-1993, passando successivamente al Cagliari in serie A. Nel 2011, però, egli viene indagato dalla squadra mobile nell’ambito di un’inchiesta relativa a scommesse illegali nel calcio venendo coinvolto insieme ad altri giocatori tanto che, durante il processo decide di patteggiare ottenendo la pena di 14 mesi di squalifica. Nel 2019, il tribunale di Bologna ha dichiarato estinta l’accusa di partecipazione ad associazione a delinquere per Bettarini e per altri 25 imputati.

Egli comincia anche la sua attività nel mondo della televisione nel 2005, quando viene scelto come inviato della famosa trasmissione La Talpa e nel 2016 partecipa come concorrente alla prima edizione del Grande Fratelloi Vip classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti. Le sue partecipazioni nei reality non si fermano di certo e l’uomo viene scelta come concorrente dell’edizione L’Isola dei famosi venendo eliminato in semifinale con il 17% dei voti in positivo.

L’uomo ha fatto delle dichiarazioni sulla sua ex moglie Simona Ventura durante un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin affermando: “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”. Oggi tra loro vige un rapporto fatto di stima e affetto reciproco tanto che l’uomo ha poi aggiunto: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Stefano Bettarini ha fatto un annuncio drammatico che ha lasciato tutti senza parole.

Il dramma di Stefano Bettarini

dramma (foto web)

Stefano Bettarini ha dovuto affrontare un dramma circa l’aggressione ai danni di suo figlio, un atto vile che lo ha cambiato nel profondo tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.

Egli ha dichiarato: “Un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale… in quel momento ti passano mille cose per la testa“.

Recent Posts

WhatsApp, il trucco per visualizzare le storie in totale anonimato: come funziona

WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…

16 minuti ago

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

5 ore ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

19 ore ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

1 giorno ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

1 giorno ago

Memoria che vacilla, non è solo colpa dello stress: l’esperto svela i veri campanelli d’allarme e quando chiedere aiuto

Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…

2 giorni ago