Cronaca

Raffaella Carrà, spunta finalmente chi erediterà il grandissimo patrimonio: nessuno sospettava di loro

Vi siete mai chiesti chi erediterà il patrimonio di Raffaella Carrà? Alla sua morte la regina della televisione italiana ha lasciato un patrimonio vastissimo: ora spuntano eredi di cui nessuno aveva sospettato.

Raffaella Carrà se n’è andata lo scorso 5 luglio 2021, all’età di 78 anni, a causa di una malattia che non aveva mai rivelato a nessuno. La sua morte ha sconvolto la televisione italiana, di cui è stata una delle più grandi protagoniste degli ultimi decenni, lasciando un vuoto incolmabile ma anche un ricchissimo patrimonio.

Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Per una donna di successo come Raffaella Carrà, è facile immaginare che disponesse di un patrimonio vastissimo, accumulato in oltre 60 anni di carriera, come attrice, cantante, ballerina, showgirl, presentatrice televisiva e autrice. Una carriera di successi a livello internazionale che l’ha resa un’icona pop in tutto il mondo.

Oltre alla liquidità, però, è noto che la Carrà fosse anche proprietaria di una casa a Roma, una in Toscana e anche di una splendida villa a Cala Piccola, sul promontorio dell’Argentario, in Maremma; il tutto senza parlare dei diritti d’autore sulla sua musica. Impossibile dunque fare una stima della sua eredità.

A distanza di sei mesi dalla morte di Raffaella Carrà, però, ci si inizia a domandare chi saranno i suoi eredi: è risaputo, infatti, che la Carrà non ha mai avuto figli e non era nemmeno sposata. A chi spetta dunque la sua eredità? Spuntano finalmente i nomi.

Ecco chi sono gli eredi di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Sono tre i principali indiziati ad ereditare il patrimonio della Carrà. Ci sono innanzitutto i suoi nipoti Federica Pelloni e Matteo Pelloni, che sarebbero i figli di suo fratello Renzo, a cui la Carrà è sempre stata molto legata. Probabile che a loro andrà almeno una fetta dell’eredità.

Un altro nome è quello di Sergio Japino, regista ed autore televisivo da sempre molto legato alla cantante, sia professionalmente sia umanamente. I due sono stati molti vicini, soprattutto negli ultimi anni di vita di Raffaella Carrà ed è possibile che lei gli abbia riservato una parte dei suoi beni.

Infine c’è una sorpresa: nessuno sospettava di loro fino ad ora. Ad ereditare il grandissimo patrimonio di Raffaella Carrà potrebbero essere anche i figli adottati a distanza nel corso del tempo, attraverso i vari istituti di beneficenza. Si parla di circa 130mila bambini aiutati negli anni: possibile che nel testamento ci sia anche una voce dedicata a loro.

Recent Posts

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

4 ore ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

18 ore ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

23 ore ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

1 giorno ago

Memoria che vacilla, non è solo colpa dello stress: l’esperto svela i veri campanelli d’allarme e quando chiedere aiuto

Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…

2 giorni ago

Dichiarazione dei redditi 2026: scadenze impreviste, le nuove regole che devi conoscere subito

Le nuove regole da conoscere subito: attenzione alle scadenze impreviste della Dichiarazione dei Redditi del…

2 giorni ago