Chiara Ferragni, nuovo bambino in arrivo per lei: l’annuncio commovente

Bellissima notizia per Chiara Ferragni: la famiglia si allarga con l’arrivo di un nuovo bambino, il terzo per la famiglia più spiata dagli italiani. Ecco l’annuncio commovente della gravidanza.

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale, modella e influencer tra le più famose in tutto il mondo. Nata a Cremona nel 1987, oggi Chiara ha 34 anni d’età ed è sposata con il rapper e cantante Fedez: insieme hanno avuto già due figli, Leone di 3 anni e Vittoria di 10 mesi. Insieme la famiglia è soprannominata “Ferragnez“.

ferragnez famiglia chiara fedez figli
Famiglia Ferragnez (screenshot Instagram)

Da qualche anno i Ferragnez sono senza dubbio la famiglia più seguita dagli italiani, su Instagram e non solo. Di recente la famiglia è anche protagonista di uno show su Amazon Prime Video che si chiama proprio “The Ferragnez” e oltre a Chiara, Fedez e i bambini tra i protagonisti compaiono anche i familiari della coppia.

C’è la scrittrice Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, e ci sono le sorelle Valentina Ferragni e Francesca Ferragni, rispettivamente 33 e 30 anni d’età. E poi ci sono anche i rispettivi fidanzati, Luca Vezil e Riccardo Nicoletti. Insomma, la famiglia è già grande, ma adesso è in arrivo anche un altro bambino.

Si tratta del terzo bambino dopo le nascite di Leone e Vittoria, i due figli di Chiara e Fedez. Ed è stata proprio Chiara a dare il commovente annuncio, naturalmente tramite il suo profilo Instagram: la famiglia si allarga ancora un po’ e dà il benvenuto al primo figlio di sua sorella.

Arriva il terzo bambino in casa Ferragni

ferragni chiara francesca valentina sorelle figlie
Le sorelle Ferragni (screenshot Instagram)

Francesca Ferragni è la sorella di Chiara e Valentina, in fondo a destra in questa foto di famiglia. Lei e il suo fidanzato Riccardo Nicoletti, musicista conosciuto anche con il nome d’arte Riku, aspettano un figlio e sarà il terzo bambino in casa Ferragni, un cuginetto per i piccoli Leone e Vittoria.

Congratulazioni alla mia sorellina e a Riccardo“, ha scritto Chiara Ferragni per annunciare la dolce notizia ai suoi followers su Instagram, “sto per diventare zia per la prima volta“. La gravidanza è cominciata da 19 settimane, il pancione non è ancora tanto evidente e dunque ci vorrà ancora un po’ prima di conoscere il sesso del bambino.

Chi si chiede quando arriverà il terzo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, invece, dovrà aspettare ancora un po’. La piccola Vittoria non ha ancora 1 anno e probabilmente i Ferragnez aspetteranno ancora un po’ prima di dare alla luce un nuovo bambino.

Impostazioni privacy