Belen Rodriguez, l’estenuante lotta con il brutto male: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Belen Rodriguez e l’estenuante lotta con il brutto male facendo una rivelazione: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda 

Una delle showgirl che con la sua bellezza ha conquistato milioni di telespettatori in molti dei programmi a cui ha prestato la sua immagine è lei, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. A far parlare spesso il mondo del gossip sono stati i numerosi flirt amorosi che la donna ha intrattenuto con diversi personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Marco Boriello, Stefano De Martino cui si vocifera un ritorno di fiamma e Antonino Spinalbese. Belen rappresenta una delle donne più amate e apprezzate dal pubblico in questi anni e conta circa 10,2 milioni d followers su Instagram.

 

belen seria
curiosità (foto web)

Il suo nome completo non tutti lo conoscono ed è Maria Belen Rodriguez Cozzani, originaria dell’Argentina dove è nata e cresciuta insieme a tutta la famiglia a cui deve molto ed è molto legata tanto che i suoi fratelli Jeremias e Cecilia sono conosciuti al mondo dello spettacolo per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2017. Ella ha cominciato a muovere i primi passi nel show business dello spettacolo nella sua terra d’origine in qualità di modella, soprattutto di intimo, sfilando per alcune dei brand più importanti al mondo soprattutto a Miami, Los Angeles e in Argentina.

Solamente dopo, decide di approdare in Italia trasferendosi per lavoro nella città di Milano dove continua la sua attività di modella per i brand come Pitti e Richmond ma si aprono le porte al mondo televisivo, dove Belen si fa conoscere in alcuni reti locali come TeleBoario  rete televisiva locale della Val Camonica. La notorietà comincia a farsi sentire quando Belen viene scelta come concorrente del reality L’Isola dei famosi aggiudicandosi il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti.

La showgirl argentina è stata legata a diversi uomini famosi del mondo dello spettacolo anche se, nel 2017 ha svelato in un’intervista che ha avuto pochi ragazzi: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

In un’intervista Belen ha raccontato un dramma familiare che ha vissuto nel periodo dell’adolescenza.

Il dramma familiare affrontato dalla showgirl

belen seria
confessione (foto web)

Belen Rodriguez ha confessato in una puntata di C’è posta per te, show condotto da Maria De Filippi, che in passato ha dovuto fare i conti con una malattia che l’ha segnata profondamente, ossia il cancro, rivelando che questa malattia ha colpito una persona a cui teneva moltissimo, sua nonna. 

Nel dettaglio ella ha confessato: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Ha raccontato, infine, di aver goduto della compagnia di sua nonna a cui era profondamente legata fino a poco tempo fa rivelando: “Fino a poco tempo fa me la sono goduta”.

Impostazioni privacy