Anna Falchi, la sofferta separazione con Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Anna Falchi e Fiorello sono state una delle coppie più in voga degli anni ’90. A distanza di molto tempo la showgirl confessa i motivi della sofferta separazione e svela il tradimento.

Anna Falchi è un’attrice, modella e conduttrice televisiva nata in Finlandia e cresciuta in Italia; Fiorello invece è forse lo showman più famoso e talentuoso della televisione italiana: Anna Falchi e Fiorello sono stati fidanzati per due anni tra il 1994 e il 1996, una delle storie d’amore più in voga degli anni ’90.

anna falchi fiorello instagram gossip
Anna Falchi (screenshot Instagram)

All’epoca Anna Falchi era ancora una giovanissima modella, che si stava da poco affacciando al mondo del cinema con dei piccoli ruoli in alcune commedie dirette da Marco Risi, Carlo Vanzina e altri registi. Anche Fiorello era agli esordi della sua carriera televisiva ed era da poco uscita dalla relazione con la conduttrice Luana Colussi.

Il loro fidanzamento aveva destato molto scalpore e naturalmente aveva incuriosito tutti i rotocalchi e le riviste di gossip. Di fatto sono state una delle coppie Vip più amate dagli italiane e in un certo senso da questo punto di vista hanno anticipato un trend dei giorni nostri.

Oggi Anna Falchi ha 49 anni d’età ed è una conduttrice affermata, mentre Rosario Fiorello ha 60 anni d’età ed è reduce da due Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, mentre si mormore di un suo ritorno per Sanremo 2022. Sono passati molti anni, ma oggi sappiamo di più del perché Fiorello e Anna Falchi si sono lasciati.

Fiorello ha tradito Anna Falchi: il retroscena

anna falchi fiorello tradimento
Anna Falchi e Fiorello (screenshot Instagram)

È stata Anna Falchi a rompere il silenzio sulla storia d’amore con Fiorello, rivelando il motivo per cui, dopo soli due anni dal loro fidanzamento, la love story si è bruscamente interrotta nel 1996, durante le riprese del film “Giovani e Belli”, nel quale la Falchi interpretava il ruolo di Zorilla.

Io stavo girando un film con Dino Risi“, racconta Anna Falchi in un’intervista intima rilasciata non molto tempo fa. Il racconto continua: “Avevo chiesto delle ore libere perché volevo fare una sorpresa a Rosario” ed è proprio in quel momento che si è rivelato il drammatico e inaspettato retroscena.

Quando sono arrivata a casa, però“, confessa Anna Falchi:L’ho trovato a letto con un’altra donna e ho scoperto che aveva una seconda vita“. Fiorello l’ha tradita ed è stato questo il motivo della sofferta separazione tra lui e la Falchi.

Impostazioni privacy