Gossip e Spettacolo

“Non si scherza sulla vita privata”, Alba Parietti si sfoga sui social

Alba Parietti non ci sta: il suo sfogo sui social crea scompiglio tra fan e colleghi che non attendono a rispondere. Ecco i dettagli

La celebre Alba Parietti continua a sorprendere il suo pubblico. In queste ore in tanti si stanno schierando dalla parte di  Ambra Angiolini, dopo averla vista ricevere un Tapiro d’oro da “Striscia la notizia” per la fine della storia d’amore avuta con il noto allenatore Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini

La questione legata prettamente alla sfera privata dell’attrice ha effettivamente creato molto rumore tra il pubblico. E proprio a proposito di questo anche la stessa Alba Parietti non ci sta e così pubblicamente ha manifestato la sua solidarietà all’attrice. 

Infatti,la Parietti ha postato una foto sul suo profilo privato che la ritrae accanto ad una giovanissima Ambra,  insieme l’una accanto all’altra al “Telegatto“, e ha scritto: “Chi soffre per amore ha diritto a rispetto e comprensione”.

Alba Parietti: lo sfogo sui social

Dall’Instagram di Alba Parietti

Cara Ambra, ci conosciamo da circa trent’anni in questa foto , siamo insieme al telegatto credo fosse del 1994. Senza entrare nel merito dei torti, quello che è accaduto in questi giorni che ha coinvolto la tua sfera privata, i tuoi sentimenti, la tua vita, nel profondo( perché la sofferenza d’amore è una sofferenza enorme. )mi avvilisce .”

Inizia così, il lungo post dedicato dalla showgirl alla Angiolini: “Rispettare i sentimenti altrui fa parte di ciò che la televisione dovrebbe insegnare… Chi soffre per amore chi deve elaborare un lutto, chi deve affrontare privatamente pubblicamente un abbandono soffre, ha diritto a rispetto ha diritto a comprensione.

Continua la showgirl: “Tu sei una donna molto forte, vivi nel mondo dello spettacolo da quando eri bambina , come me ne conosci le dinamiche crudeli. Io voglio bene a Ricci, ai ragazzi di Striscia li adoro, da loro mi aspetto questa volta, non che trovino una scusa per attaccare chi ha attaccato loro, ma semplicemente abbiano l’onestà intellettuale di chiedere scusa.non solamente ad Ambra, ma tutte quelle donne che sono state, Troppo spesso mortificate , derise, da uomini che non hanno rispettato i loro sentimenti.”

“Perché, noi donne nell’amore ci crediamo , ancora nonostante voi uomini abbiate fatto di tutto per renderci più ciniche e disincantate . Mi piacerebbe per il rispetto che porto per il lavoro di Striscia la Notizia, di Staffelli, della Incontrada che ammiro e rispetto che semplicemente si ammettesse di non aver avuto la sensibilità per capire che sui sentimenti.

Sui dolori, sulla vita privata sull’abbandono non si può scherzare… E non solidarizzo solo con Ambra , perché è forte non ha bisogno, ma con tutte quelle persone che vengono ogni giorno derise ridicolizzate, da un mondo ancora troppo maschilista. Perché l’amore è ancora la cosa più bella in cui credere non una debolezza di cui vergognarsi“, conclude la Parietti visibilmente provata.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

11 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

15 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

19 ore ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

24 ore ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

1 giorno ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago