Gossip e Spettacolo

Mara Venier, baci ad un uomo ma non è Nicola | Ecco cosa sta succedendo

La conduttrice Mara Venier e i baci appassionati ad un uomo che non è suo marito: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta una delle personalità ma soprattutto dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai trentennale, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi ma, successivamente, ha deciso di dedicare la sua carriera solo alla conduzione.

 

Curiosità (foto web)

Una volta trasferitasi a Roma, per seguire il suo primo marito, che voleva intraprendere la carriera attoriale, anch’ella comincia la sua carriera da attrice e fa il suo esordio nel mondo cinematografico nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come  Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Mara ha avuto diverse relazioni sentimentali, una con Jerry Calà terminata per i presunti tradimenti da parte di lui, successivamente ha condiviso una parte della sua vita con Renzo Arbore e oggi è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico che ha raggiunto il successo nel mondo dell’editoria. Con lui Mara ha ritrovato la serenità.

La conduttrice su Nicola ha raccontato in un’intervista: “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire”. Invece Nicola ha affermato sul loro primo incontro: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.

Mara ha postato una Stories Instagram che la ritrae, però, con un altro uomo.

LEGGI QUI>Francesco Totti e quel dolore che non passa: “Senza di te…”

LEGGI QUI>Stefania Orlando, il messaggio preoccupa i fan: “Voglia di andare lontano”

Mara e la sua stories con un altro uomo

Chi è (foto web)

Mara spesso condivide con i suoi followers attimi di vita quotidiana, che si tratti di cucina, di relax, di vacanze e anche di semplici gesti a cui i suoi fan sono interessati. E’ stata la volta di dare un taglio netto al suo look, cambiando qualcosa, così si è affidata ad un uomo, ma non sono mancati alcuni baci d’affetto.

Si tratta del suo parrucchiere di fiducia Marco Gentile al quale la conduttrice spesso si affida per dare un cambiamento al suo look pur mantenendo lo stesso colore. In questo caso ha deciso di tagliare ma ha specificato nella stories: “Finalmente, ma taglia poco”. 

Anche se Mara alla fine si dichiara contenta e soddisfatta del lavoro del suo hairstylist di fiducia.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

4 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

4 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

5 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

5 giorni ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

5 giorni ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

6 giorni ago