Gossip e Spettacolo

Antonella Elia preoccupa i fan: “Tra un po’ svengo…”

La valletta e opinionista Antonella Elia preoccupa i fan affermando che potrebbe svenire: ecco cosa è successo

Antonella Elia, classe 1963, è una conduttrice, opinionista e showgirl italiana che negli anni Novanta si è fatta conoscere come valletta dei principali varietà tv co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglioNon è la RaiPressing e La ruota della fortuna, affiancando alcuni re della televisione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Alberto Castagna. Nel nuovo millennio prende parte a diversi reality show come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi sia come concorrente che come opinionista.

 

Curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la maturità classica, si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali, esordendo in televisione nel 1990 come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994, crescendo artisticamente sempre di più come spalla e showgirl. Anche se a regalarle la fama è stato il programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Antonella Elia è stata valletta dei maestri della televisione italiana in particolare con Mike Bongiorno, Corrado e Alberto Castagna con il quale più volte ha dichiarato di non aver mai instaurato un rapporto stretto e buono come con gli altri due maestri dichiarando in un’intervista: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Successivamente ha affiancato Corrado e Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e presenta assieme a Luca Barbareschi il varietà di Rete 4 Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. Negli anni Novanta si alterna tra televisione e teatro recitando anche in diverse fiction e film per il piccolo schermo come Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.

Ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto i fan in una stories Instagram.

La dichiarazione di Antonella Elia

La dichiarazione (foto web)

Antonella Elisa, spesso condivide insieme al suo compagno Pietro delle Piane la sua giornata tipo e, in alcune Instagram Stories si è fatta riprendere proprio dal suo compagno dopo un abbondante colazione che ironicamente scherzando, non hanno potuto far vedere.

Proprio il suo compagno Pietro spiega che la bellissima Antonella ha mangiato più di 200 grammi di albume d’uovo seguito da un cappuccino e due gallette di mais e l’opinionista afferma: “Pietro dì qualcosa, io tra un po’ svengo!”.

Recent Posts

Eurospin, il forno a 79 € non si era mai visto: l’offerta pazza del mese sta andando a ruba

Eurospin sorprende ancora una volta i suoi clienti con un’offerta eccezionale che sta facendo impazzire…

5 ore ago

“Questo è il modo giusto”: ingegnere chimico svela come rimuovere il calcare dal box doccia

Ecco il metodo efficace per eliminare il calcare dal box doccia: lo rivela un ingengnere…

10 ore ago

Virus, batteri e rischio sostanze chimiche: quali infezioni puoi beccarti in acqua

Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…

23 ore ago

Li usavi per chiamare, ora ti pagano per averli: questi i gettoni telefonici che valgono una fortuna

Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…

1 giorno ago

Lavoro rivoluzionario, salario minimo a 1.100 euro e acquisto ferie: nel 2029 cambierà davvero tutto

Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…

1 giorno ago

Cancro smascherato con largo anticipo: i medici ignorano da anni questo esame salva-vita

Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…

2 giorni ago