Gossip e Spettacolo

Arisa in lacrime, lo scatto ha allarmato tutti | Ecco cosa sta succedendo

La cantante Arisa ha pubblicato una foto in lacrime allarmando tutti: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Arisa, classe 1982, è una cantante e personaggio televisivo italiano che ha avuto molta notorietà dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo Sincerità, vincitore della categoria “Nuove Proposte”. Ella si è aggiudicata due vittorie al Festival di Sanremo, una nel 2009 con il brano sopra citato, e successivamente nel 2014 con il singolo Controvento vincendo la categoria Campioni. Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti vari e nel 2010 ha avviato la sua carriera televisiva come giudice, attrice e doppiatrice.

 

Curiosità (foto web)

Il mondo musicale sin da sempre è stato il suo sogno, ma prima di raggiungere la vetta del successo ella ha svolto svariati lavori come  cameriera, cantante di piano bar, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista fino a poche settimane prima del suo esordio a Sanremo. Dopo aver vinto il concorso SanremoLab ha partecipato di diritto al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte presentando il brano Sincerità, composto da Giuseppe Anastasi, Maurizio Filardo e Giuseppe Mangiaracina, classificandosi al primo posto e vincendo così la categoria.

Il brano Sincerità cantato dalla stessa Arisa ha suscitato nella critica una buona motivazione per creare un rapporto immediato con il pubblico tanto che della canzone scrivono:  “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Da ragazzina, non tutti sanno che la cantante è stata vittima di bullismo poiché considerata una diversa tanto che afferma: ““Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’ .Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo“.

Ella ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato senza parole i fan che si sono emozionati con lei.

LEGGI QUI>“Falsa dal primo giorno”, attacco a Rosalinda Cannavò dalla casa del ‘Gf Vip’

LEGGI QUI>Bianca Atzei, il dolore lancinante che sta affrontando: “Quella felicità è sparita”

Arisa e la foto su Instagram

la foto (foto Instagram)

La cantante ha pubblicato su Instagram una sua foto che si ritrae visibilmente commossa e con il trucco sbavato comunicando ai propri fan di non aver paura di piangere perché la vita è fatta anche di momenti bui ma l’importante è guardarsi come qualcuno che ci stimi e ci ami.

Ella ha scritto così: “Io non ho paura di piangere. Quando è il momento mi aiuta a smacchiare il mio cuore da acari e pappataci. Poi lo ristendo al sole e si riparte. Sai che me frega di quello che non va? Io penso a quello che va. C’è sempre qualcosa che va, fosse piccola piccola ma c’è.. non diamola per scontata, che quello che non va ruba sempre tutte le attenzioni. Anche noi non siamo una sola cosa, cerchiamo di guardarci con gli occhi di chi ama, almeno noi, sempre. P.s: Non piango mai due volte per la stessa cosa”.

Recent Posts

“Questo è il modo giusto”: ingegnere chimico svela come rimuovere il calcare dal box doccia

Ecco il metodo efficace per eliminare il calcare dal box doccia: lo rivela un ingengnere…

1 ora ago

Virus, batteri e rischio sostanze chimiche: quali infezioni puoi beccarti in acqua

Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…

15 ore ago

Li usavi per chiamare, ora ti pagano per averli: questi i gettoni telefonici che valgono una fortuna

Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…

20 ore ago

Lavoro rivoluzionario, salario minimo a 1.100 euro e acquisto ferie: nel 2029 cambierà davvero tutto

Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…

1 giorno ago

Cancro smascherato con largo anticipo: i medici ignorano da anni questo esame salva-vita

Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…

2 giorni ago

“Ma è legale?”: l’ingrediente nascosto nella pasta LIDL che ha fatto discutere tutti

La pasta LIDL continua a far discutere consumatori, soprattutto alla luce delle informazioni che emergono…

2 giorni ago