Ennesimo confronto tra Manuel e Lucrezia nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa si sono detti i due.
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié hanno iniziato la loro frequentazione all’interno della casa del Grande Fratello poco dopo l’inizio del programma. Ma l’ex nuotatore ha iniziato a nutrire dubbi su questo rapporto, aggravati dal fatto che la Principessa d’Etiopia sia molto gelosa di Manuel.
Nelle ultime ore i due si sono confrontati dopo che Lucrezia Selassié ha mostrato gelosia nei confronti della coinquilina Sophie Codegoni. Ecco cosa è successo tra i due e cosa si sono detti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘GfVip’, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ha bisogno di aiuto”, Francesca Cipriani svela il retroscena su un altro concorrente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, paura nella casa: un concorrente può abbandonare il gioco, ecco perché
Nella giornata di ieri c’è stato un confronto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié dopo che quest’ultima aveva mostrato gelosia nei confronti di Sophie Codegoni. Infatti, durante un party organizzato dalla redazione Lulù aveva invitato Sophie Codegoni a mantenere le distanze da Manuel.
Tuttavia, quest’ultimo non ha preso molto bene questo avvenimento. Ecco ciò che ha detto la Principessa: “Tu eri da una parte seduto, io mi avvicinavo e tu te ne andavi. Si avvicinava Sophie e io adoro Sophie, poteva essere una qualunque persona. Io sono Girl Power. Resterò sua amica pure fuori perché è una ragazza che mi piace come amica. Tu davi delle attenzioni a lei ieri notte che a me non davi. Se qualcosa succede, dimmelo. Sono molto comprensiva con te e vorrei che tu lo fossi, non dico un mondo, ma almeno un minimo”.
Bortuzzo ha risposto a tono: “Se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano. Se devi fare così…mi fai proprio seccare le p***e, ti giuro. È da quando siamo dentro che è così. Se mi sbilancio di più, fingerei e non è da me”.
E ha proseguito dicendo che: “Inizia a non rompermi i co****i per queste cose qua e lasciami in pace. Prendo le distanze, ma non perché ce l’ho con qualcuno. Io sono fatto così, quando capisco che una cosa in quel momento non mi va e non mi fa stare sereno, non la faccio”.
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…