Gossip e Spettacolo

Giulia De Lellis, preoccupazione sui social: “Non è stato bene…”

L’influencer Giulia De Lellis e la preoccupazione sui social: ha rivelato che qualcuno non è stato bene. Ecco di chi si tratta

Giulia De Lellis, è una influencer e blogger di successo, che con il suo carattere dolce, schietto e ironico ha conquistato parte del pubblico che adesso la considera un vero e proprio idolo. Si è  fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Curiosità (foto web)

La sua notorietà deriva da una delle trasmissioni più famose e seguite dal pubblico, il dating Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, dove la ragazza, è riuscita a conquistare il cuore del tronista del famoso dj Andrea Damante, tanto che i due sono stati insieme due anni anche al di fuori del programma vivendo una storia d’amore a cinque stelle, conclusasi per numerosi e presunti tradimenti da parte dell’uomo.

Spesso al centro del gossip per le relazioni successive a Damante, ricordiamo Andrea Iannone, ex compagno di Belen, pilota di Moto Gp e il cantante Irama nel 2018, ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Di recente è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che l’ha mandata su tutte le furie, in quanto era convinta che il suo fidanzato attuale Carlo Beretta l’avesse tradita con la sua assistente.

Ha rivelato che qualcuno a cui tiene molto non è stato molto bene: si tratta del suo cagnolino Tommy.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Caterina Balivo, il rifiuto che le ha fatto male: “Mi chiamò e mi gelò”

Giulia e il problema che ha dovuto affrontare

Problema (foto web)

Giulia De Lellis, ormai seguitissima sui social ha postato un Instagram Stories dove augurando una buona giornata ai suoi followers, ha spiegato di aver affrontato una brutta situazione che riguarda il suo cane Tommy che non è stato molto bene.

Ella durante la Instagram Stories racconta: “Tommy ha dato di stomaco non è stato per niente bene infatti devo portarlo, tra le altre cose, ad un controllino per capire come mai però vabbè, ci può stare ogni tanto, mi hanno detto di non agitarmi”.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

3 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

4 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

4 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

4 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago