Gossip e Spettacolo

Cecilia Rodriguez, il racconto del suo passato: “Ci rinchiudeva in una stanza…”

La modella Cecilia Rodriguez e il racconto triste del suo passato: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Cecilia Rodriguez, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei programmi più seguiti dagli spettatori, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto l’attale fidanzato Ignazio Moser lasciando in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

Curiosità (foto web)

Ella nasce nel 1990 in Argentina, il suo paese d’origine, ed è la più piccola della famiglia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez con cui ha un rapporto molto forte e, quando ha dieci anni, la famiglia, originaria Italia, precisamente de La Spezia, si trasferisce in campagna, trascorrendo uno dei periodi più felici di sempre. Anche lei, sin da giovane lavora come modella fino all’età di diciotto anni, quando decide di trasferirsi a Milano dalla sorella Belen.

Decide di seguire la carriera di sua sorella,  lavorando come modella e indossatrice, per poi proseguire la sua carriera entrando nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

Ella, durante un’intervista ha confessato di aver avuto problemi di salute legati a disturbi alimentari e di non averlo mai raccontato fino a quel momento: “È una cosa che non ho mai raccontato, forse ad Ignazio… Ho avuto un periodo, quando ero arrivata in Italia, in cui volevo fare la modella. Ovviamente mi hanno detto sì ti prendiamo, ma devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta.”- ha continuato- “Ho detto ok va bene sono andata da un nutrizionista che mi ha dato una dieta dove mi hanno tolto tutto, volevo dimagrire e mettermi in forma per poter lavorare”.

Durante un’intervista a Vanity Fair, la modella ha fatto delle rivelazioni.

LEGGI QUI>Stefania Orlando, l’amara confessione: “Non riesci subito a voltare pagina”

LEGGI QUI>Diletta Leotta spiega la difficile situazione: “Ci sono stati degli effetti collaterali…”

Le rivelazioni di Cecilia Rodriguez

rivelazioni (foto web)

Cecilia, in una lunga intervista a Vanity Fair ha raccontato della sua carriera, dell’amore con Ignazio e del rapporto speciale che ha con la sua famiglia parlando di alcuni ricordi della sua infanzia.

Ella ha infatti ricordato come la sua famiglia è stata sempre unita affermando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Recent Posts

Virus, batteri e rischio sostanze chimiche: quali infezioni puoi beccarti in acqua

Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…

10 ore ago

Li usavi per chiamare, ora ti pagano per averli: questi i gettoni telefonici che valgono una fortuna

Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…

15 ore ago

Lavoro rivoluzionario, salario minimo a 1.100 euro e acquisto ferie: nel 2029 cambierà davvero tutto

Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…

20 ore ago

Cancro smascherato con largo anticipo: i medici ignorano da anni questo esame salva-vita

Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…

1 giorno ago

“Ma è legale?”: l’ingrediente nascosto nella pasta LIDL che ha fatto discutere tutti

La pasta LIDL continua a far discutere consumatori, soprattutto alla luce delle informazioni che emergono…

2 giorni ago

Il trucco (mai detto) per perdere peso in pochi giorni: le 5 regole

Perdere peso rapidamente è un obiettivo comune, ma spesso si pensa che per raggiungerlo siano…

2 giorni ago