“Sto con Elisabetta da due mesi”: la chiamata che ha gelato Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, entra il terzo incomodo. Una telefonata ha colpito l’imprenditore nativo di Verzuolo.

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finita da qualche tempo, ma resta uno degli amori più chiacchierati nel mondo dello spettacolo. Anche oggi, che tra i due è ormai finita da anni, si parla della storia tra la showgirl calabrese e l’imprenditore, che insieme hanno avuto anche un figlio, il piccolo Nathan Falco. Di fatto, negli anni dell’amore, Elisabetta e Flavio hanno monopolizzato le prime pagine delle riviste, proprio perchè protagonisti di una relazione che ha fatto secchi tutti.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Entrambi, nel corso degli anni, hanno poi raccontato diversi aneddoti di quella storia terminata, forse, troppo presto ma della quale ancora oggi si parla. Anche durante la partecipazione di Elisabetta all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, proprio la figura di Briatore è risultata predominante. La storia con Pierpaolo all’interno della casa, infatti, ha provocato la reazione dell’ex compagno della Gregoraci, che però non è mai intervenuto in linea diretta durante il programma.

Insomma, non si è mai detto di un ritorno di fiamma vero e proprio, ma di un rapporto – tra i due ex compagni – che è rimasto comunque vivo e solido, soprattutto per il bene del piccolo Nathan Falco. C’è la volontà – molto matura, da parte di entrambi – di dare al proprio figlio la possibilità di respirare un clima sereno, con due genitori che si rispettano e che in fin dei conti si vogliono bene.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e la lite a telecamere spente? Spunta la frecciata sui social

LEGGI ANCHE >>>  Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi

“Sto con Elisabetta”: lo scherzo di Enrico Papi a Briatore

La Gregoraci è stata anche protagonista dell’ultima puntata di ‘Scherzi a parte‘, programma che ha ritrovato verve in quel di Canale 5 con la conduzione simpatica e ricca di sprint di Enrico Papi. Proprio quest’ultimo, approfittando della presenza di Elisabetta in studio, ha deciso deliberatamente di architettare uno scherzo al buon Flavio Briatore.

Enrico Papi ed Elisabetta Gregoraci
Enrico Papi ed Elisabetta Gregoraci (web source)

Il tutto utilizzando il telefono della stessa Gregoraci. Papi, infatti, ha chiamato Flavio e dopo i primi convenevoli gli ha rifilato una notizia (fake, ovviamente) riguardo una presunta relazione tra lo stesso Enrico e la showgirl calabrese. “Ma Elisabetta te l’ha detto che abbiamo una storia da due mesi?”, ha domandato il conduttore di ‘Scherzi a parte’, provocando ovviamente la reazione di Flavi: “No, non ancora”, ha risposto l’imprenditore.

“Te lo dico perché nell’intimità mi chiama Flavio e questa cosa mi dà un po’ fastidio”, ha poi dichiarato Papi, svelando poi l’entità dello scherzo.

Impostazioni privacy