‘Gf Vip’, dopo il tira e molla scoppia la passione: scatta il bacio nella notte

Arriva il dolce evento nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu finalmente è scoppiata la passione. 

Non si può mai stare sereni nella casa del ‘Gf Vip‘, dove i concorrenti sono costantemente alle prese con dinamiche relazionali molto particolari ma soprattutto imprevedibili. E cosi è arrivato proprio in queste ore un evento che ha tenuto incollati i telespettatori alla live h24 del programma di Canale 5. I telespettatori non aspettavano altro di vedere finalmente un nuovo bacio, e dunque una nuova storia che potesse animare le mura della casa più spiata d’Italia.

 

Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Nicola Pisu e Miriana Trevisan (web source)

Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno letteralmente monopolizzato il gossip all’interno della casa nelle ultime ore. Lui figlio di Patrizia Mirigliani (figlia dello storico patron di ‘Miss Italia’), lei uno dei volti che ha segnato la storia della televisione italiana. Ed è stato Nicola stesso, negli scorsi giorni, ad ammettere di provare qualcosa nei confronti della showgirl, arrivando anche a dichiararsi in maniera palese.

Dalla Trevisan, però, è emersa fin da subito freddezza nei confronti di Pisu, in un atteggiamento molto cauto nei confronti di un sentimento che all’interno della casa di Cinecittà rischia sempre di stravolgere gli equilibri. Qualcosa, però, nelle ultime ore è cambiato proprio grazie alla grande perseveranza di Pisu che ha trovato il modo giusto di arrivare “a dama” con  la bella Miriana.

LEGGI ANCHE >>> Mirana Trevisan, il dramma vissuto dopo il lieto evento | E’ comune a tante donne

LEGGI ANCE >>> “Non lo capisco quando parla!”, la gaffe di Katia Ricciarelli con uno dei gieffini

‘Gf Vip’, scatta il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Nicola Pisu e Miriana Trevisan (web source)

Ed ecco finalmente giunti alla svolta nella storia tra Nicola e Miriana. Dopo giorni di tira e molla, infatti, il “web curator” (come ama definirsi lo stesso ragazzo nativo di Trento) ha organizzato una cena a lume di candela nella love boat, un modo per cercare di rompere i muri eretti dalla Trevisan. E cosi, premiato dalla grande determinazione, alle fine Nicola ha avuto ragione.

Balli, occhi languidi ed un contatto fisico costante e stretto, il tutto utile a produrre l’epilogo sognato dallo stesso Nicola: un bacio, appassionato, anche sotto le coperte del letto posto proprio all’interno della love boat. Miriana e Pisu sono stati cosi protagonisti di attimi di grande passione, con la showgirl classe ’72 che si è sciolta di fronte al romanticismo di un ragazzo che ha dimostrato ormai da tempo il suo trasporto nei suoi confronti. Le telecamere ovviamente hanno immortalato tutto, per la gioia dei social che da ore stanno commentando il lieto evento.

Impostazioni privacy