Eleonora Daniele ed il terribile lutto che l’ha scossa: “Non posso pensare che non ci sei più”

Eleonora Daniele e il terribile lutto che l’ha scossa incredibilmente: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Eleonora Daniele, classe 1976, è nata a Padova ed è una conduttrice e giornalista italiana nota per essere uno dei volti più giovani e apprezzati Rai. Non tutti ricordano che la bella Ele, alla soglia dei quarant’anni ha raggiunto la popolarità con la partecipazione al reality Grande Fratello. Ella si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2013 con il massimo dei voti e dal 2012 è iscritta  all’Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016.

 

Ele rossetto rosso
Curiosità (foto web)

La sua prima esperienza televisiva avviene nel 2001 come figurante della trasmissione La sai L’ultima? e, la vera popolarità l’ha raggiunta con il reality show Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Ella ha debuttato come attrice in diverse fiction, tra cui La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri per poi proseguire la sua attività nel mondo dello spettacolo come conduttrice di alcuni programmi più seguiti e longevi della televisione italiana, Unomattina e la sua esperienza come conduttrice nel programma prosegue dal 2004 fino al 2011.

Eleonora è una donna molto riservata soprattutto sulla sua vita al di fuori dalle telecamere e ha spesso tenuto fuori anche la sua storia d’amore con Giulio Tassoni, nel 2002, i due si sono conosciuti durante una festa presso il  Piper, celebre locale romano dove, successivamente si crea un unione solida e ricca i felicità, tanto da convolare a nozze dopo sedici anni. Ha rivelato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

Nonostante la sua brillante carriera, ella ha dovuto affrontare un grave lutto che l’ha cambiata per sempre.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Mara Venier, il dramma degli ultimi mesi: “Profondo sconforto”

La scomparsa di una persona cara ad Eleonora

Ele sorride
Il dramma (foto web)

Eleonora Daniele ha dovuto affrontare un lutto che l’ha cambiata per sempre, una cara collega e amica che ha suscitato molto dispiacere soprattutto per alcuni personaggi dello spettacolo che la conoscevano: stiamo parlando della giornalista Marida Lombardo Pijoia.

La sua scomparsa è stato un fulmine a ciel sereno per l’amica Eleonora Daniele che ha deciso di dedicare un post su Instagram con una foto della collega e un lungo messaggio molto toccante.

Ella ha scritto: “Donna di grande sensibilità, attenta ai più deboli, abbiamo portato avanti tante battaglie da anni per i più fragili, stamattina svegliarmi con questa notizia è stato terribile. Tu eri un vero e proprio angelo. Non posso pensare che non ci sei più”. 

Un’amica e una collega che resterà nei cuori di Eleonora e di tutti gli amici che la conoscevano.

Impostazioni privacy