Francesca Fialdini non le manda a dire: “Dovrebbe montare un senso di vergogna”

Francesca Fialdini solleva una questione molto particolare. Lo ha fatto attraverso le stories pubblicate su Instagram

Spesso i personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma anche della televisione generale, sfruttano i canali social per denunciare situazioni particolari, sulle quali andrebbero accesi i riflettori. Certo, in maniera del tutto personale e con un giudizio soggettivo, ma capita anche che alcuni dubbi e questioni sollevate riescano a trovare il consenso di larga parte dei follower che seguono quel determinato personaggio.

 

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Instagram)

A far discutere, nelle ultime ore, ci ha pensato Francesca Fialdini. Conduttrice che negli anni ha saputo conquistare il consenso del pubblico, grazie ad una professionalità che è stata apprezzata in lungo ed in largo. Una serietà sul lavoro quasi unica nel suo genere, oltre ad una presenza televisiva di tutto rispetto.

Esperienza come la conduzione de ‘La vita in diretta‘, che ha mostrato una Fialdini sul pezzo, in grado di fare squadra in maniera egregia anche insieme ad un altro personaggio amatissimo dal pubblico televisivo come Marco Liorni. Ma non mancano altre esperienze che hanno condito il curriculum di Francesca, ancora in casa Rai come ‘Da no…a ruota libera’ o ancora ‘Fame d’amore’. Percorso già ricco per la bionda classe ’79, che ha dimostrato negli anni di sapersi confrontare anche con format molto diversi tra loro.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini sorprende tutti: altro che spiaggia e mare, ecco come sta passando le vacanze

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, la grande delusione e poi le parole al veleno: l’attacco pubblico

Francesca Fialdini sbotta sui social e punta il dito

Cosi Francesca, come detto, da anni ha mostrato grande personalità sul piccolo schermo. E’ questo che le persone da casa hanno apprezzato, ed è per questo che in molti la seguono anche sui social. La Fialdini, infatti, ha un pubblico molto importante su Instagram, e lei ogni giorno non manca di aggiornare i suoi fan sulla sua vita privata, ma non solo.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Instagram)

Cosi Francesca, attraverso una stories pubblicata appunto su Instagram, ha posto l’attenzione su un tema molto particolare: i prezzi delle case in Italia. “Le dieci città più costose in Italia per comprare un trilocale”, la classifica pubblicata da Sky e che vede la città di Massa (dove è nata la conduttrice) al nono posto.

“Fa molto ridere per non piangere che Massa, la mia città, abbia case tra le più costose in Italia. Capisco Venezia, Bologna, Roma, Bolzano, Milano… Ma Massa è una piccola città di provincia con un alto tasso di disoccupazione e con pochi servizi. In confronto alle città citate dovrebbe montare un senso di vergogna, le parole molto dure della Fialdini su Instagram.