Elisabetta Gregoraci il dolore straziante: “Te ne sei andata troppo presto”

Elisabetta Gregoraci e il dolore straziante che ha dovuto affrontare: ecco di cosa si tratta e i dettagli della vicenda

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Ella è nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto, sfilando per i maggiori brand di moda nazionali e internazionali.

 

eli bacio
Curiosità (foto web)

La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo avviene nel 1999 in uno dei film di Carlo Vanzina , Il cielo in una stanza, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. In quel periodo lavora come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

La sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore è stata al centro del gossip per molto tempo, cominciata nel 2006, e dal loro amore è nato Nathan Falco. Suo figlio per lei è una certezza e per lui rinuncerebbe al resto, ella si definisce una mamma troppo apprensiva e si mostra spesso con il ragazzino sui social.

Recentemente, è stata ospite al programma Verissimo e ha confessato dettagli circa la relazione con Briatore e i motivi della separazione: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

La bellissima e solare Elisabetta ha dovuto affrontare un periodo triste e buio della sua vita, dovuto alla scomparsa d una persona cara.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Stefania Orlando, l’ammissione davanti a tutti: “Che falsa che sono…”

Elisabetta e il ricordo di sua mamma

Eli sorride
Il dolore (foto web)

Affrontare un dolore non è mai facile, e per Elisabetta non è stato semplice affatto, la scomparsa di sua mamma a cui era molto legata l’ha segnata per sempre.

Ogni compleanno di sua mamma, scomparsa per un tumore al seno, la bellissima Eli ricorda con un post Instagram i loro momenti spensierati e in uno in particolare ha scritto: “Te ne sei andata via giovane, giovanissima, troppo in fretta lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’anima, perché tu sei sempre accanto a me, a noi. orrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo e spero che, ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti”.