‘Gf Vip’ a rischio chiusura? La situazione in casa è diventata critica

“Grande Fratello Vip”:  dentro la casa più spiata d’Italia la situazione starebbe degenerando, c’è rischio di chiusura?

Nella casa più ambita e seguita d’Italia sembra proprio che le cose non stiano andando bene. D’altronde in queste settimane i segnali erano stati tanti ed evidenti ed adesso si parla di una possibile chiusura dell’abitazione che ha mandato in tilt concorrenti e pubblico.

Alfonso Signorini

Panico all’interno del Grande Fratello Vip quindi, la sesta edizione del programma  proprio al suo inizio ha dovuto combattere con gli scarafaggi che occupavano tutta la cucina portando orrore tra i coinquilini. E già da quel momento era stata polemica sulle condizioni di igiene in cui versava la casa.

La situazione era stata poi placata con ironia dalla produzione che ha spiegato che qualche inconveniente poteva succedere.  L’imprevisto era capitato a una delle principesse etiopi, Lucrezia Hailè Selassiè che ebbe quasi una reazione isterica, ma la vicenda non sembra comunque rientrata.

LEGGI QUI ->‘Gf Vip’, paura nella casa: un concorrente può abbandonare il gioco, ecco perché

LEGGI QUI ->“Ma questo è offensivo”, Alessandro Siani bacchetta durate l’intervista

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis, showgirl tra le più pagate nel mondo | Guadagna più del marito?

Gf Vip: condizioni di igiene pessime

Grande Fratello Vip concorrenti

Infatti la pulizia continua ad essere assente ed una serie di altri imprevisti sono accaduti rendendo la situazione igienica nella casa delGrande Fratello”  drasticamente grave.  Come i fan più attenti sanno le pulizie sono da sempre affidate agli inquilini della casa. Ma puntualmente l’abitazione in poche settimane ricade nel caos e nel disordine più totale.

Quest’anno la situazione sembra essere sfuggita di mano poiché come se non bastasse la visita di scarafaggi in queste ore sono apparsi anche i topi. Ma nulla di tutto ciò ha spinto i concorrenti a rimboccarsi le maniche e dare una pulita prospicua.

Le condizioni igieniche pessime della casa sarebbero state lamentate con fastidio da alcune concorrenti, tra cui Manila NazzaroCarmen Russo e le tre principesse etiopi. Si sono susseguite molteplici liti tra i concorrenti ma poi nulla di fatto considerando che la casa non è stata tutt’ora pulita.

Ora, dinnanzi al degrado crescente, la produzione della casa più spiata d’Italia stava pensando di prendere seri provvedimenti. Provvedimenti che potrebbero portare la casa del “Grande Fratello Vipad essere chiusa per una disinfestazione. Un fatto che potrebbe compromettere del tutto il proseguimento del Reality Show. La notizia ha già fatto il giro del web e concorrenti e fan sono in un ansiosa attesa di capire cosa succederà.

Impostazioni privacy