Asia Argento e la dipendenza dalle droghe | E’ andata oltre quelle conosciute

Asia Argento, figlia d’arte di Dario Argento, fa un drammatico racconto sulla dipendenza dalla droga: ecco i dettagli della vicenda

Asia Argento, classe 1975, è un’ attrice, scrittrice e personaggio televisivo nota per essere la figlia del regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi. Nel corso degli anni ha fatto chiacchierare molto per la storia che l’ha vista coinvolta con Morgan durata sei anni, dal 2001 al 2006. I due hanno anche avuto una figlia Anna Lou in onore della sorella morta nel 1994.

 

Asia cpaelli corti
Curiosità (foto web)

Asia, già da bambina partecipa ad alcuni film uno dei primi Il ritorno di Guerriero, lavorando a fianco del papà in film horror da lui scritti e prodotti. Accanto alla carriera da attrice, Asia si è cimentata anche nella regia dirigendo numerosi cortometraggi e videoclip. Ha partecipato, inoltre, a programmi televisivi come Ballando con le stelle, Forte Forte Forte e Pechino Express. 

L’attrice ha sempre avuto un rapporto burrascoso con sua mamma Daria Nicolodi, infatti durante l’infanzia e l’adolescenza avrebbe usato contro di lei violenze psicologiche e fisiche ma, col tempo, solo da adulta, i rapporti tra le due sono migliorati. Ella ha affermato: “Mi ha picchiato l’ultima volta a 14 anni per il mio compleanno, non mi aveva fatto nemmeno la torta. Allora dissi a mio padre delle botte e mi prese a casa con lui. Quando si rese conto che ero stata vittima di violenze, si è preso tutte le responsabilità di genitore e mi ha dato la stabilità di cui avevo bisogno”. 

Dopo la scomparsa della mamma, Asia ha dichiarato di aver sofferto molto: “É stata una nonna straordinaria, ha dato ai nipoti quello che non aveva dato a me e io le ho perdonato tutto. La conclusione è stata positiva. A novembre ha avuto un’ischemia grave e sapevo che non voleva rimanere in quello stato. Proprio perché il rapporto è stato così contrastato è stato ancora più doloroso dirle addio”. 

Asia ha fatto una rivelazione durante un’intervista a Le Belve riguardo la dipendenza dalle droghe e ai suoi vizi.

LEGGI QUI>Veronica Satti, la rivelazione sulla grande paura che l’ha distrutta: “Sono andata da uno psicoterapeuta”

LEGGI QUI>Paolo Fox, il racconto drammatico: “Sono stato salvato dal pronto soccorso”

I vizi passati e presenti di Asia Argento

Asia Argento capelli corti
Vizi (foto web)

Durante un’ospitata nel programma Le Belve, Asia Argento ha dichiarato durante l’intervista, di avere molti vizi sia presenti che passati. Infatti ala domanda della conduttrice che le ha chiesto se avesse dei vizi particolari, ella ha risposto di fumare molte sigarette.

Continuando, nel corso dell’intervista le è stato chiesto se fa o in passato faceva uso di droghe ed ella ha risposto: “Si si, non mi interessa lo stordimento, le ho superate, è iniziata come sperimentazione ed è finita come dipendenza e là mi sono spaventata, però sa io ho sempre avuto una grande fortuna nella vita, di amare il mio lavoro.. preferisco essere dipendente dal mio lavoro che dalle droghe!”.

Impostazioni privacy