Adriana Volpe ed il racconto traumatico: “Sono stata travolta…”

La bellissima Adriana Volpe racconta l’esperienza traumatica in cui è stata coinvolta: ecco i dettagli e le curiosità

Adriana Volpe, classe 1973, è una conduttrice ed ex modella italiana divenuta nota al pubblico per essere uno dei volti più apprezzati Rai per aver condotto tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila i programmi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dopo essersi diplomata ella si trasferisce a Roma dalla sua città natale e comincia la sua attività di modella sfilando nelle varie capitali della moda, quali Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo e, dopo una partecipazione al programma La ruota della fortuna, nell’autunno del 1993 fa il suo debutto venendo scelta da Michele Guardì come valletta per il programma di Rai 1 Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

 

adriana sorride
Curiosità (foto web)

Dopo la sua esperienza come valletta, nel 1996 conduce  in fascia preserale il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network in seguito a modifiche nella struttura del programma fino al 1999, quando torna in Rai per condurre il famoso programma Mezzogiorno in famiglia,  che conduce assieme a diversi partner per dieci edizioni fino al 2009.

Oltre a dedicarsi alla sua piena attività da conduttrice, ella ha recitato in alcune fiction e pellicole cinematografiche tra cui  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Durante la conduzione del programma I Fatti Vostri condotto assieme a Giancarlo Magalli, ella ha avuto degli screzi proprio con il conduttore di cui non ne ha mai fatto segreto dichiarando: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Ella ha partecipato al Grande Fratello Vip, reality visto da molti spettatori e dopo la sua uscita ha parlato della scomparsa di suo suocero che ha causato molto dolore nella stessa e nella famiglia.

LEGGI QUI>Rita Dalla Chiesa, il dolore per il lutto improvviso: “Quanto ci siamo parlate…”

LEGGI QUI>Vera Gemma, che frecciata alla concorrente del ‘Gf Vip’: “Antipaticissima”

La verità di Adriana sulla scomparsa di suo suocero

adri sorride
Il dramma (foto web)

Adriana Volpe, dopo l’uscita dal reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello, ha raccontato l’esperienza della scomparsa di suo suocero in un’intervista a Chi del 25 marzo 2020, dove proprio dopo l’uscita dalla casa, è stata travolta da una brutta notizia ossia che al padre del marito Roberto Parli era stato diagnosticato un tumore. 

Ma a peggiorare la situazione è stato proprio il Coronavirus conducendolo alla morte. Ella ha confessato nella lunga intervista di stare male per la perdita di suo suocero, ma al contempo di essere felice per la sua unione con la sua famiglia.

Prima di abbandonare il gioco ella ha confessato: “Due settimane fa sono stata travolta: prima la notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, poi il virus ce l’ha portato via. Ancora non trovo parole, sono sincera”. 

La produzione e i concorrenti le sono stati molto vicini e hanno fatto sentire il loro lungo abbraccio per il terribile momento vissuto.

Impostazioni privacy