Gossip e Spettacolo

‘GfVip’, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse

Un nuovo amore sta per sbocciare all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono i protagonisti.

 

Nella casa del Grande Fratello Vip ormai i rapporti si stanno delineando sempre di più. Oltre alle amicizie, stanno nascendo anche molti flirt, come ogni anno. Tra questi, il pubblico di questa nuova edizione ha già potuto assistere ai baci tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Jessica Selassiè (foto presa dal profilo Instagram)

E nelle ultime ore si sta delineando sempre di più un nuovo flirt al Gf Vip. Stiamo parlando di una delle sorelle Solassiè e Youssef. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo dentro le mura più spiate d’Italia e cosa sta succedendo tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, il primo amore della casa è già tramontato? Interviene la famiglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Roncato attacca il Gf Vip: “VIP perché hanno fatto vedere la p….a “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gf Vip: Rocco Siffredi punta una concorrente per il film: Chi è? Non ve lo immaginate minimamente

Scoppia un nuovo amore nella casa del Grande Fratello? I protagonisti sono Jessica Salessiè e Samy Youssef

Samy Youssef (immagine presa dal suo profilo Instagram)

La più grande delle principesse dell’Etiopia, in gara proprio con le sorelle in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha confidato a Soleil Sorge e Sophie Codegoni la situazione con il coinquilino Samy Youssef, che appena entrato aveva puntato Raffaella Fico, ma la bella napoletana gli aveva inflitto un bel due di picche. Ecco le sue parole: “Prima Samy mi ha tenuto la mano. Dopo mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla sua coscia. Io imbarazzata. Poi, spesso quando in confessionale sono tante persone, visto che sono comunque alta, dico sempre “Vado lì dietro” e mi ficco lì nel buco. E lui: “Ah sì, sì, vengo pure io”. Eravamo attaccati, a un certo punto mi ha proprio abbracciato e mi ha messo davanti a lui così”.

E continua: “Lui già preparato. Sai che tra noi c’è la porta comunicante, no? Lui già con la mano sulla porta: “Quindi che devo fare?” E gli ho detto: “No, Samy, guarda, troppo in fretta. Ti inviterò quando voglio, quindi, accomodati”. Lui già pronto. Si sdraia e lo vedevo un po’ così. Gli faccio “Samy ma tutto bene?” Si era messo tipo un cuscino in faccia, mezzo mezzo, che si vedeva solo una parte dell’occhio che mi guardava”.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago