Paola+Perago%2C+l%26%238217%3Bepisodio+che+l%26%238217%3Bha+toccata%3A+%26%238220%3BPagato+un+prezzo+troppo+alto%26%238221%3B
kronicit
/2021/09/48094/paola-parago-lepisodio-che-lha-toccata-pagato-un-prezzo-troppo-alto/amp/
Gossip e Spettacolo

Paola Perago, l’episodio che l’ha toccata: “Pagato un prezzo troppo alto”

Parla Paola Perego. Cosi la conduttrice, qualche tempo fa, ha commentato un episodio spiacevole che l’ha vista protagonista

Nel mondo della televisioni sono diverse le conduttrici che hanno lasciato un segno indelebile, entrando di diritto nei cuori dei telespettatori. Carriere straordinarie di donne che hanno trovato spazio sul piccolo schermo, riuscendo a costruire il proprio percorso basandosi su grande competenza ed empatia con il pubblico da casa.

 

Paola Perego (Getty Images)

Tra queste c’è sicuramente Paola Perego, una delle signore della televisione italiana. Una carriera che l’ha vista assolutamente al centro dell’attenzione mediatica almeno negli ultimi trent’anni, restando sulla cresta dell’onda nonostante l’avanzare del tempo. Stare qui ad elencare tutti i programmi condotti dalla Perego sarebbe riduttivo. Basti pensare che in tutto questo tempo la Rai e la Mediaset si sono contese Paola, che ha cosi fatto la sponda nel corso del tempo non trovando mai una collocazione fissa.

In molti, ad esempio, ricordano molto bene quella che fu l’intervista di Paola Perego con Giulio Andreotti ed il famoso episodio che vide il noto politico colpito da un improvviso malore. Ma anche il volto prestato ai reality show, eventi live, tutto assolutamente contestuale con la bravura di Paola.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego, la sconvolgente rivelazione sulla malattia: “Questa voglia di morire”

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

Paola Perego e quella macchia che fa ancora male

Paola Perego (Instagram)

La bella conduttrice, però, è stata anche al centro delle polemiche nel corso della sua carriera. Come spesso succede, anche nel caso di Paola c’è stato un episodio molto particolare che ha condito la sua carriera, scatenando una bufera.

Parliamo della trasmissione pomeridiana ‘Parliamone Sabato‘, che andava in onda sui canale Rai. Un format nel 2017 fu chiuso a causa di alcune polemiche nate dal alcuni contenuti andati in onda, che non piacquero particolarmente ai vertici Rai (si parlava del perchè gli uomini italiani dovessero preferire le donne dell’est).

Cosi anche la conduttrice, dopo diverso tempo dalla chiusura del programma, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Una situazione inedita, per la quale evidentemente ha pagato al tempo soprattutto lei. E cosi la Perego ha deciso di commentare il tutto, nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Belve’.

“Chiusura Parliamone sabato? Sono stata il capro espiatorio, ma ho pagato un prezzo veramente troppo alto”, le dichiarazioni della conduttrice. Il tutto, però, è ormai lontano nel tempo. Al netto dello spiacevole episodio, proprio la Perego sta per tornare in onda sulla Rai insieme a Simona Ventura con un nuovo programma.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago