Gossip e Spettacolo

Paolo Bonolis e la rottura con Laura Freddi | La verità a galla dopo anni

Paolo Bonolis e Laura Freddi, la verità spunta dopo anni: ecco quali sono stati i motivi della rottura, i dettagli e le curiosità

Paolo Bonolis, classe 1961, nasce a Roma ed è uno dei volti più apprezzati e amati dl pubblico, noto per condurre alcuni programmi di successo come Ciao Darwin, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan. Egli è figlio unico di Silvio Bonolis, che trasportava burro ai mercati generali e Luciana che lavorava come segretaria in un’impresa di costruzioni. Si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti e successivamente rivelerà che avrebbe imparato girando il mondo per tre mesi piuttosto che in tre anni di qualifica professionale.

 

Curiosità (foto web)

La sua carriera comincia nel 1980, con il programma per ragazzi 3, 2, 1… contatto!, e, nel 1996, torna in Mediaset con il programma Tira & Molla programma ideato da Corrado e condotto con Laurenti e Ela Weber, che ha riscosso un buonissimo ascolto. Successivamente prosegue la sua attività da conduttore tornando in Rai, con il programma I cervelloni, esperienza ripetuto con molto successo anche nel 1995 e 1996. Nelle estati del 1994 e 1995 ha presentato sempre per Rai 1 lo show Beato tra le donne, con la collaborazione di Martufello.

Nel 2008 è stato il direttore artistico del Festival di Sanremo coadiuvato da Luca Laurenti, nel febbraio 2009 e, nello stesso anno è alla conduzione del programma Chi ha incastrato Peter Pan e la sua trasmissione di successo che conduce ancora oggi è Avanti un altro seguita da Ciao Darwin.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è legato a Sonia Bruganelli che, in questa nuova edizione del Gf Vip fa parte del parterre degli opinionisti, diventata moglie di Bonolis nel 2002 e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Adele.

Prima di Sonia egli era legato a Laura Freddi e dopo anni spuntano i motivi della rottura.

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez va contro corrente | Svela un segreto che in pochi conoscevano

LEGGI QUI>Paola Barale e la rivelazione hot sulle vecchie relazioni | Spunta il retroscena

I motivi della rottura tra Bonolis e Laura Freddi

Motivi (foto web)

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono state una delle coppie più amate dal pubblico italiano ma, dopo anni hanno deciso di proseguire le loro strade separati. Oggi coltivano un bellissimo rapporto.

Dopo anni sono stati svelati i motivi della rottura che, pare, siano riconducibili al fatto che Laura volesse una famiglia e creare un legame indissolubile, cosa che Paolo in quel momento della sua vita non avrebbe desiderato.

Laura infatti ai microfoni del Gf Vip ha dichiarato: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

3 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

4 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

4 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

4 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago