Gossip e Spettacolo

Flavio Insinna ed il racconto sulla profonda mancanza: “Ci siamo dovuti allontanare per non sbranarci”

Flavio Insinna confessa il suo dolore e dichiara: ” Ci siamo dovuti allontanare per non sbranarci”. Il web è sconvolto

Il celebre conduttore Flavio Insinna torna a far parlare di sé, da ormai molto tempo è uno tra i personaggi pubblici più amati del palinsesto televisivo ed ha insegnato a tutti noi ad amare il suo sorriso contagioso. Infatti il mattatore de “L’Eredità”  è molto seguito dal suo pubblico e proprio per questa la sua rivelazione ha fatto i giro del web in pochissimo tempo.

 

Flavio Insinna

Proprio in questi giorni Flavio Insinna, ha deciso di raccontarsi in una lunga e dettagliata intervista rilasciata al noto giornale “Il Fatto Quotidianoin cui si è mostrato senza filtri. Come i fan più esperti sanno, Insinna nasce sul palcoscenico, non come conduttore ma come attore.

Purtroppo nel corso della sua carriera artistica ha dovuto cambiare rotta, e oggi dopo molto tempo ci spiega il perché:”Poi a otto anni il primo vero segnale con Aggiungi un posto a tavola e lì, credo, alla fine, al momento della colomba, mi sono incantato davanti alla reazione estasiata del pubblico“, premette. Ecco i dettagli della vicenda.

Flavio Insinna confessa

La botta finale è arrivata con il maestro (Gigi Proietti) in “A me gli occhi please”: ricordo in maniera nitida, quasi alla moviola, dove ero e cosa ho pensato all’uscita del teatro. Cosa?”

Inizia così il toccante discorso del conduttore: “Mentre slegavo il motorino dal palo, riflettevo: Questo signore, da solo, fa ridere e commuovere. Che mestiere fantastico“. Dunque, l’impegno per riuscire a costruirsi quella carriera ed il risulatato finale così soddisfacente.

Toccante il momento in cui spiega perché, secondo il suo parere, quello dell’attore è un mestiere fatto di sacrifici, in particolare Insinna elenca: “Allora, ho rinunciato a molti Natali, ai Capodanni, ai compleanni, ma non ci ho pensato più di tanto.”

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, prima frecciata ad Adriana Volpe: “Abbiamo visioni diverse”

Leggi anche -> GfVip’, è subito bufera: Amedeo Goria accusato | Sui social chiedono la squalifica

Guarda anche -> Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”

I dettagli

Flavio Insinna

“Sono cresciuto in una famiglia molto stretta che da sempre definisco come un branco, e quando è morto il capobranco (mio padre) siamo scoppiati, ci siamo dovuti allontanare per non sbranarci pur amandoci“.

Quindi, Insinna ammette: “Per questo c’è stata la rinuncia ai figli. Cresciuto con quel tipo di presenza, magari a volte troppa, non mi sono mai ritrovato da solo davanti a un problema”.

Per come ho vissuto cos’ è l’amore dei genitori verso i figli, non potevo sopportare l’idea che un giorno, a me, un pargolo mi dicesse: bello il film, bella la tv o il teatro, ma non ci sei mai“, confessa ancora commosso Insinna.

Recent Posts

Gioielli da incidere: idee, significati e consigli per scegliere un regalo davvero personale

Ci sono regali che vengono dimenticati nel giro di pochi mesi e altri che restano…

1 mese ago

Bevande estive per tutti i gusti: alcune idee

Le bevande estive colorano le giornate più calde con profumi freschi e sapori leggeri; bastano…

2 mesi ago

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

10 mesi ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

10 mesi ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

10 mesi ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

10 mesi ago