Flavio Insinna confessa il suo dolore e dichiara: ” Ci siamo dovuti allontanare per non sbranarci”. Il web è sconvolto
Il celebre conduttore Flavio Insinna torna a far parlare di sé, da ormai molto tempo è uno tra i personaggi pubblici più amati del palinsesto televisivo ed ha insegnato a tutti noi ad amare il suo sorriso contagioso. Infatti il mattatore de “L’Eredità” è molto seguito dal suo pubblico e proprio per questa la sua rivelazione ha fatto i giro del web in pochissimo tempo.
Proprio in questi giorni Flavio Insinna, ha deciso di raccontarsi in una lunga e dettagliata intervista rilasciata al noto giornale “Il Fatto Quotidiano” in cui si è mostrato senza filtri. Come i fan più esperti sanno, Insinna nasce sul palcoscenico, non come conduttore ma come attore.
Purtroppo nel corso della sua carriera artistica ha dovuto cambiare rotta, e oggi dopo molto tempo ci spiega il perché:”Poi a otto anni il primo vero segnale con Aggiungi un posto a tavola e lì, credo, alla fine, al momento della colomba, mi sono incantato davanti alla reazione estasiata del pubblico“, premette. Ecco i dettagli della vicenda.
“La botta finale è arrivata con il maestro (Gigi Proietti) in “A me gli occhi please”: ricordo in maniera nitida, quasi alla moviola, dove ero e cosa ho pensato all’uscita del teatro. Cosa?”
Inizia così il toccante discorso del conduttore: “Mentre slegavo il motorino dal palo, riflettevo: Questo signore, da solo, fa ridere e commuovere. Che mestiere fantastico“. Dunque, l’impegno per riuscire a costruirsi quella carriera ed il risulatato finale così soddisfacente.
Toccante il momento in cui spiega perché, secondo il suo parere, quello dell’attore è un mestiere fatto di sacrifici, in particolare Insinna elenca: “Allora, ho rinunciato a molti Natali, ai Capodanni, ai compleanni, ma non ci ho pensato più di tanto.”
Leggi anche -> Sonia Bruganelli, prima frecciata ad Adriana Volpe: “Abbiamo visioni diverse”
Leggi anche -> GfVip’, è subito bufera: Amedeo Goria accusato | Sui social chiedono la squalifica
Guarda anche -> Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”
“Sono cresciuto in una famiglia molto stretta che da sempre definisco come un branco, e quando è morto il capobranco (mio padre) siamo scoppiati, ci siamo dovuti allontanare per non sbranarci pur amandoci“.
Quindi, Insinna ammette: “Per questo c’è stata la rinuncia ai figli. Cresciuto con quel tipo di presenza, magari a volte troppa, non mi sono mai ritrovato da solo davanti a un problema”.
“Per come ho vissuto cos’ è l’amore dei genitori verso i figli, non potevo sopportare l’idea che un giorno, a me, un pargolo mi dicesse: bello il film, bella la tv o il teatro, ma non ci sei mai“, confessa ancora commosso Insinna.
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…