Gossip e Spettacolo

Paola Barale e la rivelazione hot sulle vecchie relazioni | Spunta il retroscena

Paola Barale fa delle rivelazioni hot sulle sue vecchie relazione rivelando dei particolari piccanti: ecco di cosa si tratta

Paola Barale, classe 1967, è una showgirl, attrice, conduttrice e showgirl italiana nota al pubblico per essere stata la valletta di uno dei programmi più seguiti dal pubblico, La ruota della fortuna affiancando Mike Bongiorno. Ha infiammato anche le pagine del gossip per le sue passate relazioni con Raz Degan e Gianni Sperti dopo aver dichiarato di essere bisessuale. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia per caso, in quanto ella aveva il desiderio di diventare insegnante: viene ospitata a Domenica In in qualità di sosia della popstar statunitense Madonna.

 

Curiosità (foto web)

Nel 1988 appare nella sigla finale del programma La TV delle ragazze, condotto da Serena Dandini, proseguendo la sua attività da valletta nel programma di Antonio Ricci Odiens. L’anno successivo, invece, incide il brano Sei in Onda, sigla della trasmissione Smile. Ma la vera notorietà la raggiungerà affiancando il mago della conduzione Mike Bongiorno, nei vari programmi di successo da lui condotti come La ruota della fortuna, Tutti per uno, e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e  La ruota mundial.

Dal 1996 al 2001 ha affiancato Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica  ruolo che nel 1999, le permette di vincere il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.  Nel 2002 affianca Pippo Baudo nelle tre puntate speciali di Numero Uno, conduce con Max Novaresi Un disco per l’estate, la puntata pilota di uno show intitolato Ce la fai, il Premio per la fiction Telegrolle, proseguendo la co-conduzione della manifestazione Un disco per l’estate.

Ella ha infuocato spesso le pagine del gossip per i suoi flirt in quanto dal 1992 al 1995 è stata legata con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia, successivamente ha avuto una relazione con Gianni Sperti per pii divorziare e proseguire la sua relazione con Raz Degan. Ha rivelato dei dettagli piccanti sulle sue vecchie relazioni.

LEGGI QUI>Pippo Baudo, la furia contro il conduttore Rai: “Chiarito? Non me ne frega niente!”

LEGGI QUI>‘GfVip’, Katia Ricciarelli e la rivelazione su un altro concorrente: “Ho dormito con lui”

Paola Barale e i dettagli piccanti delle relazioni passate

Rivelazioni (foto web)

Durante un’intervista nel programma Io e te condotto da Pierluigi Diaco, ella ha affermato di essere stata spesso succube degli uomini considerandosi una vera e propria geisha.

Paola ha dichiarato: “Ci vuole parità altrimenti se ne approfittano, non capiscono“.

Ha fatto invece delle rivelazioni piccanti sul suo livello passionale: “Dal punto di vista erotico ho sempre avuto delle belle soddisfazioni fortunatamente”.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago