Gossip e Spettacolo

Chi è il grande amore di Serena Rossi? Lo avete già visto in tv

Conoscete il compagno di Serena Rossi, la madrina della 78sima edizione del Festival del cinema di Venezia? Ecco di chi si tratta.

 

Serena Rossi sta vivendo indubbiamente un momento d’oro. Attrice dal talento purissimo, è diventata famosa grazie alle sue interpretazioni in Un posto al sole, la fiction della Rai ambientata a Napoli. Negli ultimi anni l’abbiamo vista interpretare Mina Settembre, la fiction che prende spunto dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Serena Rossi sul palco della 78sima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia – Getty Images

Impeccabile è la sua interpretazione nel film per la tv Io sono Mia, in cui interpreta l’indimenticata Mia Martini. Qui, ma anche in altre occasioni ha avuto modo di sfoggiare le sue doti canore. Ma Serena Rossi è un’artista poliedrica. Infatti, è anche conduttrice tv. Ha condotto Detto Fatto quando Caterina Balivo era in maternità, ma anche Canzone segreta in prima serata su Rai Uno, giusto per citare qualche esempio. È anche doppiatrice nel film Frozen insieme a Serena Autieri.

Viene scelta quest’anno per essere la madrina del Festival del cinema di Venezia appena conclusasi e con i suoi look incanta tutti. Della sua personalità spiccano la simpatia e l’umiltà, oltre all’incredibile bravura. Ma vediamo chi c’è al fianco dell’attrice nella sua vita privata. Si tratta di un volto conosciuto per il pubblico della Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Rossi e la star di Hollywood: che gaffe a Venezia | Scoppia la bufera

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Rossi e il racconto della durissima malattia: dalla psiche ai problemi renali | Oggi come sta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi sentivo in colpa per una mela” | La dieta distruttiva di Serena Rossi

Chi è il compagno di Serena Rossi? Si tratta di un collega

Serena Rossi e Davide Devenuto – Getty Images

Il compagno di Serena Rossi è Davide Devenuto, attore nato a Roma. I due si sono conosciuti nel 2021 sul set di Un posto al sole. Non hanno ancora convolato a nozze, ma hanno avuto nel 2016 un bimbo di nome Diego. Ad ogni modo, sembra che i due non abbiano fretta di sposarsi.

Spesso i due hanno recitato insieme, come nel caso della fiction Mina Settembre, ma non solo. Il pubblico lo ha sicuramente riconosciuto nella seconda stagione della fiction Mediaset Rosy Abate in onda su Canale 5. Ha anche partecipato come concorrente a Celebrity Masterchef classificandosi terzo. Insomma, è un artista che sa mettersi in gioco.

Al Festival di Venezia ha accompagnato la sua compagna e i due sul red carpet sono apparsi più raggianti ed innamorati che mai.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

2 giorni ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

3 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

3 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

3 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

4 giorni ago