Gossip e Spettacolo

Serena Autieri, la lotta contro la malattia logorante: “Risucchiata da una brutta spirale”

L’attrice Serena Autieri racconta il difficile periodo trascorso quando è stata risucchiata da una brutta spirale. Ecco a cosa si riferisce.

 

Serena Autieri è un’attrice e cantante napoletana. Ma non solo, è anche doppiatrice (celebri sono le sue interpretazioni nel film d’animazione Frozen) e conduttrice tv. Le sue doti sono innegabili ed è apprezzata sia dal pubblico che dalla critica.

Serena Autieri alla presentazione di un film – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con Enrico Griselli, da cui ha avuto una figlia. Sui social network spesso si mostra in compagnia di una collega e amica, Michelle Hunziker, con la quale condividono le vacanze.

In pochi sanno, tuttavia, che nel passato di Serena Autieri si cela un periodo molto difficile, in cui è stata male fisicamente. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena Autieri lascia tutti a bocca aperta sul marito: “cosa non abbiamo fatto durante la pandemia…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la macchina di Serena Autieri? Elettrica, piccola e scattante, ma non è una Smart: ecco di che si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, la strana ed inusuale pratica | Insieme a lei una nota attrice

Serena Autieri racconta il difficile momento trascorso in passato: ecco come l’ha superato

Serena Autieri ad una sfilata – Getty Images

L’attrice napoletana ha confessato in una intervista riportata da Velvet Gossip di aver trascorso un periodo in cui ha avuto qualche difficoltà a livello fisico e il motivo era lo stress causato dal suo lavoro. “Per un certo periodo la tensione mi ha risucchiata in una brutta spirale. Viaggiavo spesso per le promozioni e per le serate, passavo mesi lontano da casa, sui set dei film. Ma soprattutto facevo una vita irregolare. Arrivavo al weekend stravolta e l’unica cosa che riuscivo a fare era starmene accoccolata sul divano. Il fatto è che ho iniziato ad avere una serie di piccoli acciacchi: digerivo male, la pelle mi sembrava opaca, le gambe erano spesso pesanti, non riuscivo a dormire bene la notte e di giorno ero sempre stanca. A un certo punto ho messo a fuoco la situazione: stavo esagerando!” ha dichiarato.

Inoltre, ha aggiunto che solo quando ha iniziato a prendersi cura davvero del suo corpo, ha iniziato a stare meglio. “Dovevano cambiare le mie abitudini o avrei presto pagato il conto. Così, mi sono messa di buona lena e ho cominciato a prendermi cura di me. La colazione, prima di tutto!” ha detto la conduttrice tv aggiungendo: “Io e il jogging siamo diventati una cosa sola. Non sono una di quelle fanatiche che si alzano alle cinque per correre, ma cerco di ricavarmi, se posso tutti i giorni, una mezz’oretta di tempo per l’esercizio fisico, ovunque io sia. Lo stress si è attenuato!”

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

1 giorno ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

3 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago