Gossip e Spettacolo

Cristina Buccino, il momento buio che l’ha messa alle strette: “Sono stata malissimo”

Cristina Buccino in una recente intervista racconta il difficile momento che ha dovuto affrontare e confessa: “Sono stata malissimo”

Dopo un anno dalla sua celebre partecipazione “all’Isola dei famosi”, Cristina Buccino torna  a far parlare di se. L’esperienza televisiva ha infatti avuto una rilevanza significante nella vita della donna che oggi infatti, confessa il suo cambiamento fisico e psicologico.

Cristina Buccino

Per la prima volta, Cristina Buccino ha raccontato il risvolto causatole da un’avventura forte come quella dell’isola e svela che, se da un lato le ha restituito la popolarità che  cercava, dall’altro le ha lasciato ricordi e difficoltà da fronteggiare.

A darci i dettagli della vicenda è il celebre settimanale “Vero” che proprio in queste ore ha raccolto le parole della talentuosa showgirl pubblicando, immediatamente il suo racconto ha fatto il giro del web scatenando la sorpresa dei fan.

Cristina Buccino: la rivelazione

“Non posso ignorare la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento” ha  dichiarato Cristina, ex naufraga del reality. Ripercorrendo tutta la durata della sua esperienza televisiva non ha potuto fare a meno di soffermarsi su quanto la mancanza di cibo sia deleteria per diversi disturbi alimentari di cui ha sofferto successivamente.

“Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fisici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia.

Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine. Ora però sto benissimo” ha chiarito la modella, in migliaia tra fan e colleghi sono stati vicino alla donna mostrando il loro affetto sui social e nel web.

GUARDA ANCHE -> Amadeus, il disturbo che lo tiene sotto scacco | Ha raccontato tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beppe Vessicchio, che stoccata a Maria De Filippi: “Non produce più niente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Jolanda, figlia di Francesco Renga? Sembrano la fotocopia l’uno dell’altro

I dettagli

Cristina Buccino
Come molti sanno ad oggi, Cristina è una tra le ospiti fisse nel celebre programma “Grand Hotel Chiambretti”, qui la Buccino nonostante le difficoltà ha comunque tenuto a sottolineare quante cose positive sono state lasciate in lei dalla partecipazione al reality.
Confessa: ” Non dimenticherò mai i tramonti che ho visto a Cayo Paloma. Ho sperimentato il contatto con la natura, ho esplorato posti meravigliosi.”
“Ho vissuto il fascino del mare, e anche il rapporto con gli altri concorrenti, all’inizio difficile, ma poi l’intesa è diventata sempre più forte“, conclude la showgirl.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

6 giorni ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

6 giorni ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

7 giorni ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 settimana ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 settimana ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 settimana ago