Gossip e Spettacolo

Amadeus, il disturbo che lo tiene sotto scacco | Ha raccontato tutto

Amadeus deve contrastare un problema che lo affligge, ha raccontato tutto nel corso di un’intervista con la sua compagna Giovanna

Il mondo dello spettacolo è pieno di storie particolari che si nascono dietro i volti noti che animano il piccolo schermo. Cosi spesso ci troviamo di fronte a rivelazioni che lasciano gli spettatori senza parole, proprio perchè sorpresi dall’entità di quelle che sono informazioni che per la maggior parte dei casi restano assolutamente “nascoste” dagli occhi indiscreti dell’opinione pubblica.

 

Amadeus (Instagram)

E cosi quando un personaggio famoso esce allo scoperto, rivelando particolari su patologie mai raccontate prima, ecco che casca l’asino. Il tutto, a volte, viene fuori anche per puro caso, magari anche senza un clima particolarmente serio a contraddistinguere la discussione. E’ successo cosi anche per Amadeus, uno dei conduttori più amati nel mondo della televisione.

Sono diversi anni, ormai, che Amedeo Umberto Rita Sebastiani (il suo nome all’anagrafe) intrattiene in pubblico da casa attraverso le reti Rai. Poi l’esperienza che ha condizionato la sua vita in maniera consistente, ovvero quella di direttore artistico al ‘Festival di Sanremo‘. Due anni di fila che hanno mostrato un Amadeus assolutamente in grado di guidare un evento cosi importante, artisticamente parlando uno di quelli di maggior rilievo anche a livello internazionale.

E cosi, proprio durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa, proprio Amadeus ha rivelato di essere affetto da una patologia, che di fatto lo accomuna a tantissime persone che ne soffrono.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, lo scatto ha scosso il web | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e I suoi abiti a tinta unita: ecco perché li indossa

Amadeus ed i problemi con l’ipocondria

Amadeus (Getty Images)

Il tutto è emerso durante un’intervista che Amadeus ha concesso al settimanale ‘Oggi’ in compagnia della sua compagna, Giovanna Civitillo. E proprio durante questo intervento doppio, è stata lo stesso conduttore a rivelare in maniera alquanto estemporanea il problema che lo affligge.

“Come personaggi pubblici abbiamo il dovere di essere utili, visto che entrambi crediamo nella scienza. […] sanno che io sono un po’ ipocondriaco…”, ha spiegato Amadeus, provocando anche la reazione della bella Giovanna: “Solo un po’?”, “Iper-ipocondriaco, lo ammetto”, il botta e risposta tra i due.

Poi è stata la Civitillo ad entrare nel dettaglio, svelando cosi il rapporto di Amadeus con questo problema: “A lui basta un brufolo per pensare male e farne un possibile motivo di ansia”. E cosi è arrivata anche la chiosa di Amadeus sulla questione: “I miei medici lo sanno: quando li chiamo mi devono vedere e dire subito cosa ho”.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

22 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago