Melissa Satta si racconta senza filtri e confessa il dolore che a lungo l’ha condizionata: “Non si supera…”
La bellissima Melissa Satta torna a far parlare di sé e coinvolge i suoi follower in uno sfogo senza filtri. Nonostante sia passato ormai del tempo da questo dolore la bella showgirl confessa di non averlo ancora del tutto superato.
Come molti altri vip, anche Melissa ama condividere con il suo pubblico gioie e dolori e proprio per questo ha confessato loro di non aver superato la fine dell’amore con Kevin Prince Boateng, a 5 anni dal giorno delle nozze.
Sul suo profilo social infatti, in queste ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan che si sono interessati proprio sulla fine dell’amore tra la bella Satta e l’attaccante del Monza. Ecco che infatti la modella si abbandona a dei dettagli inaspettati.
Leggi anche -> Vanessa Incontrada e l’amarezza della realtà: “La malinconia c’è sempre…”
Leggi anche -> Maurizio Costanzo, la rivelazione inaspettata | Maria De Filippi lo obbliga a farlo
Ti potrebbe interessare anche -> Il comico Paolo Rossi e la malattia che lo ha costretto ad una sedia a rotelle: ecco come sta oggi
“Come stai? Sei riuscita a superare il dolore della separazione?” chiede un fan preoccupato. Dopo a brutta separazione annunciata da Melissa Satta stessa, l’ex Velina risponde senza alcun dubbio: “Sto bene grazie, ma quello non si supera…si cerca di accettarlo…“.
Confessa così il suo dolore, svelando di non aver del tutto superato la rottura con Boateng. Come in molti immaginiamo la loro storia è stata così importante che sembrava impossibile che fosse veramente finita ed ora i due devono fare i conti con questo enorme dolore.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…