Fedez, l’acquisto finito male: “Fanno un male terribile”

Fedez  racconta ai suoi fan l’acquisto finito male e svela: “Non so se funzionano ma fanno un male terribile”Il celebre cantautore torna carico per la nuova stagione musicale, dopo un’estate colma di successi, grazie anche al tormentone estivo “Mille” torna su Rai3.  Fedez sempre in cima alle classifiche per i suoi brani particolari e colmi di spensieratezza, è sempre stato attivo su molti fronti, procurandosi a volte anche dei guai.

Fedez

Basti ricordare la sua partecipazione al concertone del 1 Maggio, nel quale la sua presenza aveva fatto clamore poiché effettuò un intervento chiaro e dettagliato a favore del ddl Zan, dove aveva riportato alcune dichiarazioni omofobe di esponenti della Lega creando il caos ovunque.

Oggi si prepara per la trasmissione “Che tempo che fa” dalla quale sarà ospitato. Infatti il 3 ottobre tornerà in tv grazie a Fabio Fazio che nel frattempo annuncia:” Avremo Orietta Berti, la regina dell’estate, con Fedez e Achille Lauro: canteranno ‘Mille’, l’ultimo scampolo di sole d’estate”.

LEGGI QUI ->Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ha una paura che non immaginereste mai

LEGGI QUI ->Ricordate Barbara Tabita, star de ‘I Cesaroni’? La terribile rivelazione: “Ho rischiato di morire”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Sonia Bruganelli stavolta sbotta, la risposta alle dure critiche: “Chi di voi non lo farebbe?”

Nel frattempo

Dal profilo Instagram di Fedez

Nelle scorse settimane l’assenza del marito di Chiara Ferragni ai “Seat Music Awards” aveva fatto credere che la Rai avesse mantenuto una linea dura, ma successivamente si è scoperto che Fedez ha invece ricevuto l’invito, legando quindi la sua assenza ad altri motivi.

Perciò, mentre è tutto pronto per il suo ritorno sulla grande rete nazionale e sua moglie Chiara continua a sfilare e promuovere campagne più in forma che mai, oggi ha pubblicato una storia che ha fatto molto ridere i suoi fan.

Fanno un male terribile“, commenta sul suo profilo Instagram Fedez, che mostra il suo ultimo acquisto e facendo preoccupare i suoi fan rivela: “Nuovo acquisto nella mia collezione di ciabatte orribili. Sono ciabattine che hanno questi cosini per la riflessologia plantare, non ne ho idea se funzionino quello che so è che fanno veramente un male terribile.

Mostra così un paio di ciabatte effettivamente molto particolari costituite da delle piccole molle che dovrebbero avere un effetto terapeutico in qualche modo.  E commenta sul post “Ciabatte estreme“, in migliaia i commenti dei fan che si sono appassionati alla storia sostenendo ironicamente il contenuto della foto.

Impostazioni privacy