Benedetta Rossi e l’esperienza traumatica: “In quel momento lo odiavo”

Benedetta Rossi, la foodblogger e la sua esperienza traumatica che ha cambiato tutto: ecco cosa è successo

Benedetta Rossi, è una foodblogger che si è fatta amare dal pubblico per la sua purezza e per le sue ricette che si avvicinano alla semplicità della famiglia, un elemento a cui Benedetta è molto legata. Tutto è iniziato per gioco e si è trasformato in un vero e proprio successo, in quanto oggi ella fa quello che le piace di più dimostrando di avere un cuore grande. La donna è nata nel 1972  a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo appassionata di cucina tanto che comincia ad apprendere i piccoli segreti della cucina da sua nonna e sua mamma.

 

Bene sorride
Curiosità (foto web)

Per poter continuare i suoi studi, ella da una mano ai due pilastri della sua vita nell’agriturismo di famiglia dimostrando di amare ciò che fa, ma soprattutto di essere una donna semplice e determinata e nel 90 apre un suo agriturismo grazie all’aiuto del marito  Marco Gentili. Sui social decide di creare la pagina “Fatto in casa con benedetta” ottenendo un buonissimo successo, e così dopo poco avviene la svolta: dai social arriva direttamente su canale 33 su Food Network Italia.

La foodblogger è legata sentimentalmente a suo marito da oltre dieci anni e hanno rinnovato le loro promesse sulla spiaggia delle Hawaii, infatti in un post Benedetta ha scritto: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Il successo che riscontra con le sue ricette genuine e semplici è davvero strepitoso tanto che comincia a collaborare con vari marchi molto importanti fino a pubblicare alcuni libri di cucina per Mondadori tra cui  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Ella durante le sue storie quotidiane su Instagram ha rivelato un piccolo dettaglio successo in passato.

LEGGI QUI>Andrea Damante e la frecciata al compagno di Giulia De Lellis: “Evidentemente non era mio amico”

LEGGI QUI>Gabriel Garko, l’annuncio a sorpresa sul futuro: “Vorrei un figlio”

Il dettaglio sul passato di Benedetta

Bene detta sorride
Il dettaglio (foto web)

Benedetta Rossi, la foodblogger che ha costruito il suo successo sulle sue ricette culinarie semplici e gradevoli, è molto attiva sui social e condivide attimi di vita quotidiana con i propri follower. Proprio in una stories ha raccontato una vecchia storia che la faceva a tratti arrabbiare e a tratti anche divertire.

Ella ha affermato che solitamente ama fare colazione molto presto, più o meno intorno alle 7, e, puntualmente vi era un signore al bar che parlava molto e faceva raffreddare l’amato caffe e latte di Benedetta, così ella ha affermato: “Me stava simpatico.. ma in quel momento l’odiavo”.