Carolina Marconi esplode in lacrime in diretta | La dura battaglia che sta combattendo

La bellissima Carolina Marconi esplode in lacrime durante un’intervista per la dura battaglia che sta combattendo: ecco i dettagli

Carolina Marconi, classe 1978, è una showgirl venezuelana naturalizzata italiana, nota per aver partecipato alla quarta edizione del reality più seguiti dagli italiani, il Grande Fratello. Ella di origine italiana, ha debuttato nel 1997 partecipando come valletta nel programma Beato tra le donne in seguito ha lavorato in altri programmi tra cui I cervelloni nel 1998, Festa di Classe nel 1999, Goleada nel 2000 e Stasera pago io nel 2001.

 

Carolina sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2000, oltre alla televisione, partecipa insieme ad Alessia Merz nel B-movie Intrigo a Cuba, ma il film viene distribuito in Italia solo dopo la partecipazione nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello nel 2004, grazie al quale ha molta notorietà. Durante la permanenza nel reality, conosce Tommy Vee, un DJ divenuto famoso dopo la fine di quell’edizione e disco d’oro nel 2005 per una sua compilation di Musica house, con il quale ha avuto una relazione fino a luglio di quell’anno.

Nel 2006 ha realizzato e posato per un calendario senza veli, ottenendo un grandissimo successo, per la nota rivista  For Men Magazine. Sempre nello stesso anno, conduce il programma Tintoria show insieme a Taiyo Yamanouchi e, in estate, partecipa al programma di Italia 1 On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

Oggi Carolina è legata ad Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e la loro storia d’amore è iniziata nel 2014 e la coppia si mostra spesso sui social felice ed innamorata, tanto che per viversi l’amore, Carolina ha lasciato andare il mondo dello spettacolo dedicandosi al negozio di abbigliamento aperto in centro a Roma.

Nel 2021, però, purtroppo Carolina ha dovuto informare i suoi follower di combattere una dura malattia.

LEGGI QUI>‘GfVip’, uno dei concorrenti abbandona la casa | Svelato il motivo

LEGGI QUI>Paolo Fox, il racconto drammatico: “Sono stato salvato dal pronto soccorso”

La malattia di Carolina

Carolina sorride
La malattia (foto web)

La bellissima showgirl è stata ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin e ha parlato della dura battaglia che sta affrontando per combattere la malattia che l’ha colpita: il tumore al seno.

Ha informato i suoi follower su Instagram che la diagnosi è arrivata a marzo 2021 affermando: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”. 

Durante l’intervista emoziona il pubblico e la conduttrice Silvia Toffanin che si commuove alle parole scritte proprio da ella: “Come mi ha insegnato papà… tutto si risolve e si combatte. Ho capito, soprattutto in questo momento, che la vita è ancora più meravigliosa”.